Visualizzazione stampabile
-
R: Difetti rilevati g615
A me continua a non funzionare... che fortunato! Per silenziare il telefono devo per forza usare i tasti fisici.
Non mi va di portarlo indietro per una cosa così, credo che aspetterò jelly bean, sperando che risolva il problema..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
A volte può bastare un semplice riavvio del device, può capitare che il software che gestisce la parte audio vada in conflitto con applicazioni terze (certi player musicali ad esempio o cmq software di gestione dell'audio)che ne richiedono l'uso esclusivo (priorità), come può capitare che si "rimbambisca" momentaneamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
A volte può bastare un semplice riavvio del device, può capitare che il software che gestisce la parte audio vada in conflitto con applicazioni terze (certi player musicali ad esempio o cmq software di gestione dell'audio)che ne richiedono l'uso esclusivo (priorità), come può capitare che si "rimbambisca" momentaneamente.
Ho provato a riavviare, staccare la batteria, ma niente. Dovrei tentare con un ripristino magari, ma l'idea di dover reinstallare tutto mi fa star male.
Se lo riporto al mediaworld non posso neanche sperare in una sostituzione immediata perché le scorte saranno esaurite. :(
Ultima curiosità. Quando selezionate lo sblocco sentite la vibrazione? Io la sento pur avendo queste impostazioni in vibra alla pressione.. Scusate, poi non rompo più.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/ty2e4equ.jpg
-
R: Generale Huawei G615
Io usando CPU Spy vedo che la frequenza maggiormente usata (quasi unicamente) è quella 208MHz.. questo fatto dei lag nei caricamenti mi è sembrato strano anche perché l'ascend p1 di mio fratello non sembra presenti questi lag..
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
circoloco
Hai messo su on avvio veloce nelle impostazioni?perchè lo ha fatto anche a me un paio di volte...mettendo su off è sparito il problema...
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Quote:
nostradamus78ts
Anche a me un paio di volte e l avvio veloce e su off.... :-(
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Avvio veloce disabilitato anche a me e lo ha fatto 2 volte finora. Ce l'ho dal 15 febbraio.
Vorrei solo capire se è un bug software o problema hardware.
-
Quote:
pop14
Ho provato a riavviare, staccare la batteria, ma niente. Dovrei tentare con un ripristino magari, ma l'idea di dover reinstallare tutto mi fa star male.
Se lo riporto al mediaworld non posso neanche sperare in una sostituzione immediata perché le scorte saranno esaurite. :https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g615/441096-thread-di-aiuti-consigli-e-informazioni-no-modding-post3343448.html#post3343448\" rel=\"nofollow\">
Se lo riporto al mediaworld non posso neanche sperare in una sostituzione immediata perché le scorte saranno esaurite. :(
Ultima curiosità. Quando selezionate lo sblocco sentite la vibrazione? Io la sento pur avendo queste impostazioni in vibra alla pressione.. Scusate, poi non rompo più.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/ty2e4equ.jpg
Se intendi il blocca schermo, a me lo fa indifferentemente allo sblocco (sia se sia stata selezionata o deselezionata quella voce) ma penso sia una cosa voluta dal costruttore più che un bug.
Invece, in un primo momento, provando ad impostare la sola vibrazione dal tasto power, sia in messaggi che in telefonate non sortiva alcun effetto (in modalità silenziosa), salvo poi scoprire che la vibrazione era disabilitata nelle impostazioni dei rispettivi programmi.
Basta andare alla voce impostazioni/vibrazione dei rispettivi programmi e impostarla in modalità "solo in modalità silenziosa".
Fai una prova anche disabilitando la voce "vibrazione e suoneria " dalle impostazioni audio.
-
ma solo io ho dei problemi con il compositore vocale ?
solo a me non riconosce l'italiano ?
-
Le ho provate tutte, anche disinstallato alcune applicazioni che potevano creare qualche conflitto. Mi resta solo il ripristino, che farò stasera, poi valuterò...
Edit: Con il ripristino ho risolto il problema, reinstallato tutto da zero e ora il mio Ascend può vibrare....rotfl
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2