Si funziona ho una usim 3
inviato dal kio huawei ascend p615 con tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si funziona ho una usim 3
inviato dal kio huawei ascend p615 con tapatalk 2
Scusate non ho capito una cosa...Ma se faccio root sul mio cellulare perdo o no la garanzia? Perché in alcuni commenti c'è scritto di no, da qualche altra parte si...C'è qualcuno che lo sa di sicuro? (E che magari possa riportare qui eventuali riferimenti di huawei riguardo il root)
Perché vorrei agire sulle frequenze del procio...(Ci sono programmi per agire anche su quelle della gpu?)
A quanto ho capito, se ripristini il bootloader originale, rom stock e fai l'unroot torni in garanzia:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-garanzia.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...za-please.html
Come leggi in uno di questi due topic, c'è anche chi ha mandato in assistenza telefono rootato e con custom rom senza che gli dicessero niente!
Rage of the Gladiators - ok
Modern Combat 4: Zero Hour é stato aggiornato alla versione 1.0.1, qualcuno può confermare se é stata aggiunta la compatibilità alla nostra gpu?
Grazie.
Per chi volesse contattare Huawei Italia:
Italy . Mobile Hotline(Include Mobile Phone,Data Card and Home Device product support)
Hotline: 800-191-435
Support Language: Italian/English
Support Time: 09:00AM-01:00PM,02:00PM-06:00PM local time, Monday-Friday(except holidays)
Aggiungo:
Italy . Milan
Via Lorenteggio 257, Torre B, 20152 Milano
Tel:02-39994000
Fax:02-39994500
Italy . Rome
Via Benedetto Croce 19, 00142 Roma, Italy
Tel:0039-06-64244000
Fax:0039-06-64244500
Grazie mille, fatto.
perchè non posso espellere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? non mi appare proprio in rimozione sicura
Beh se è collegato come memoria di massa puoi, altrimenti non penso, anche se ci sia l'opzione, sia minimamente utile
Se proprio dovete installare un antivirus:
https://play.google.com/store/apps/d...vast+playstore
Date un occhio alle caratteristiche (é l'unico che può girare anche con permessi amministrativi).
Ragazzi sono interessato all acquisto. ho letto qualche commento in cui si diceva che il g615 non ha un' ottima ricezione telefonica. Io ho wind e a casa mia prende davvero poco (una volta ho venduto un cellulare perchè staccava spesso le chiamate), con un altro telefono invece prendeva appena appena. Per quanto riguarda internet non mi interessa, mi collego al Wi-fi. Mi interesserebbe appunto sapere come và il segnale per chiamate. Devo essere sicuro in quanto a ricezione prima di fare questo acquisto. Se prende più della media credo che sia accettabile per me, ditemelo voi che lo avete gentilmente. PS. Quella storia che quando lo si impugna perde di ricezione è una cavolata ? GRAZIE :)
Ragazzi sono interessato all acquisto. ho letto qualche commento in cui si diceva che il g615 non ha un' ottima ricezione telefonica. Io ho wind e a casa mia prende davvero poco (una volta ho venduto un cellulare perchè staccava spesso le chiamate), con un altro telefono invece prendeva appena appena. Per quanto riguarda internet non mi interessa, mi collego al Wi-fi. Mi interesserebbe appunto sapere come và il segnale per chiamate. Devo essere sicuro in quanto a ricezione prima di fare questo acquisto. Se prende più della media credo che sia accettabile per me, ditemelo voi che lo avete gentilmente. PS. Quella storia che quando lo si impugna perde di ricezione è una cavolata ? GRAZIE :)
Io con 3 non ho MAI avuto problemi di ricezione....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Prima di incolpare un telefono penso sia dovere fare delle verifiche, ê risaputo che la Wind come ricezione rispetto alla concorrenza fa cagare io se fossi in te cambierei operatore ciauz
Molto soddisfatto sia della ricezione (comparabile col Nokia 6680 se non forse migliore), sia per l'elevata qualità delle chiamate, anche quando c'è poco segnale.
Io ho Wind e come segnale di chiamata per ora non ho grossi problemi. L'audio e' ottimo. Non perde di ricezione quando si impugna ma se passi la mano in corrispondenza della parte alta o bassa del terminale. Il che non ne inficia il corretto funzionamento anche se e' una caratteristica che non da' lustro ad una casa che di mestiere fa le antenne.
Boh, io ho Wind e non ho problemi di ricezione o per lo meno non piu' di altri che hanno diversi operatori. Comunque Luca hai chiesto la stessa cosa in tre thread diversi, magari ne bastava uno solo :p Soprattutto che questo thread sui problemi sta raggiungendo un grosso numero di pagine nelle quali i reali problemi sono veramente pochi.
Concordo, ci vorrebbe un moderatore che controlli qusto forum, stickando le guide e post utili e pulendo i vari topic da risposte non inerenti alle varie discussioni!
Per caso avevi eseguito il root od altro nel telefono prima di mandarlo in assistenza?
Così potremmo capire come si comporta huawei in questo caso.
Nelle mie zone la Wind fa cagare tornando ai difetti di questo terminale il mio è assente di problemi se ci sono bug sarà dovuto ai vari programmi non ottimizzati per questo terminale :D
Ho appena mandato un email alla Vivante Corporation (colei che dovrebbe occuparsi dei driver della nostra gpu, almeno penso), facendo presente che un aggiornamento dei driver o quantomeno un contatto con la Huawei non sarebbe sgradito....
Se volete scrivere anche voi;
::: Vivante Corporation I Contact Us :::
Raging Thunder 2 Lite: Ok
per prima cosa una precisazione (che penso ti verrà fatta notare anche dai moderatori) la prox volta non ripetere un commento 3volte, uno nella sezione giusta (questa nel caso specifico) , basta e avanza, lo leggiamo ;) ..tornando a noi...io ho wind ed avevo spesso problemi di ricezioni con altri device..con questo va bene non mi cade la chiamata, cosa che mi succedeva spesso prima, ed anche la qualità audio è ottima...il problema della ricezione non ce l'ho nemmeno usando wifi e con quest ultimo ho provato anche chiamate con viber e skype e va alla grande
cosa intendi se passo la mano in corrispondenza della parte alta o bassa del terminale ? Importante è che mentre scrivo sia in orizzontale con due mani o con un mano in verticale, o comunque usando internet etc non diminuisca di ricezione.
Il problema della ricezione del segnale e wifi non è una cavolata, però dipende anche da come lo tieni in mano
Comunque per i primi 10 giorni c'è il "Soddisfatti o Rimborsati", quindi potresti prenderlo e vedere
Mi avete beccato subito eh ? Sul fatto che ho scritto lo stesso messaggio in più pagine, sono nuovo di questo forum, comunque grazie del consiglio. Non ho trovato l' apposita sezione, una domanda fondamentale avrei : DOVE LO TROVO QUESTO CELLULARE ?? E' da un mese che corro appena vedo un volantino con il g615 ma appena arrivo in negozio mi dicono che è finito.. come se ne esce ? grazie :)
Fefolino, quindi è un problema questo fatto di come lo si impugna, ovviamente a riguardo della ricezione intendo..!? Per chiamare e per andare su internet penso di tenerlo come tutti gli altri, non credo ci siano molte differenti possibilità di tenere un telefono :) Magari se puoi darmi delucidazioni a riguardo grazie :=)
Se copri con le mani la parte bassa del telefono (tasti fisici e un po' più su) o la parte alta, le tacche del segnale dati (3g o WiFi) si abbassano. Ma scrivendo sia in orizzontale che in verticale, non succede niente. Nessun problema di ricezione delle telefonate.
Per finire in bellezza, ho spedito altra email alla Hisilicon, produttrice del SoC K3V2....
Contact Us
Dunque, ora avete i contatti della casa Huawei, della Vivante e della Hisilicon.
Iniziate a rompere le balle a sti tizi (mandando email a raffica e contattandoli anche via tel.) e vedrete che si muoveranno anche le software house produttrici di giochi :D
Cosa hanno risposto fracarro?
La Vivante non ha ancora risposto, la Hisilicon attendo...
Ma se invece di 1 siamo 100, forse la grattatina alla testa se la faranno :p
Io quoto fracarro. E ho wind..
Stiamo facendo le pulci a cose assurde..:eek: Una tacca, due tacche...
Il telefono è ok, l'unica scommessa è il supporto che potrà avere in futuro, ma questo nessuno al momento può saperlo.
Allora: se copri la parte bassa cala la rete, se copri la parte alta il wifi. Durante le chiamate viene coperta la parte alta (dipende dove tieni il cellulare con la mano, io la tengo alta e qualche tacca la perdo) ma basta che tieni la mano leggermente più giù
Durante la digitazione se metti il cellulare di traverso potresti perdere un po' di segnale (in teoria poco, non coprendolo tanto)
EDIT:
Ho notato un altro bug visivo. Provate ad avvicinare (proprio "attaccare", mettetecelo a contatto, a me lo fa dai 17cm in giù) il cellulare al vostro modem wifi, io a me scompaiono tutte le tacche (tranne il triangolino in basso)
è solo visivo perché ho fatto un test della velocità da 1metro e attaccato (ce lo ho messo sopra :P)e si nota una differenza di 0.3-0.5mbps, segno che aumenta come dovrebbe.
P.s. ho la vodafone station
Scusate ma io di inglese (come penso che vada scritta la mail) ne so poco...Potreste scrivermi qualcosa da inviargli così mi posso far sentire? Grazie :D
Morellik a me il segnale della rete cala solo coprendo la parte bassa, nella alta cala i wifi...