Be qui siamo a livelli di CSI :D
Concludendo ;glielo facciamo comprare a Luca questo Huawei si o no?
Se andiamo avanti così li spaventiamo tutti...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Be qui siamo a livelli di CSI :D
Concludendo ;glielo facciamo comprare a Luca questo Huawei si o no?
Se andiamo avanti così li spaventiamo tutti...
io ho fatto l'ordine da ebay... dovrebbe arrivarmi entro fine settimana prossima... controllando in giro alla fine mi sono deciso per questo modello... mi pare sia il più "completo" per questa fascia di prezzo... speriamo bene :)
p.s. oltre a qualche "difetto" di ricezione sembra sia un validissimo terminale...
E' un signor terminale... sarebbe il top se non fosse per il design minimalista (ero abituato bene in precedenza) e il punto interrogativo sul supporto. Dei difetti non c'è un solo terminale che non abbia una sezione su possibile difetti.
L'unica cosa che saprei scrivere sarebbe "Dead Motherfu*kers, your product is a sh*t" xD
Insomma qualche volenteroso che ci posti una mail? Oppure anche chi la ha già inviata...
Certo tutto sommato lo consiglio...L'unica cosa è che pensavo che la batteria durasse un po' di più (il resto lo trovo abbastanza trascurabile) ma spero che con JB vada tutto meglio...Oppure una bella rom ottimizzata per la batteria?
Ordinato oggi su Saturn! Consegna prevista tra domani e lunedì (anche se vedo molto più probabile lunedì :-) )..
consigli sul primo avvio?
Consigli? Personalmente...INCOMINCIA A BUTTARCI ROBA! Ah, e attento che non si scarichi (non farlo andare sotto il 10%!!) perché sì ti arriva con il 50% di carica ma ancora la batteria non è stabilizzata e si scarica velocemente...E se lo fai scaricare si rovina!
confido in qualche rom decente!!!!
Da nerd... Assurdo dai stiamo raggiungendo la soglia del ridicolo... Ora per chiamare lo metto a 70° così prende meglio... Ma apritelo e fategli un autopsia ma prima di scrivere qualcosa vi rendete conto quanto pignoli e nerd siete? Ste cose fatelo con gli iphone che Apple è contenta almeno è giustificata la cosa... (730 euro) :D
Ragazzi, esiste sempre il traduttore... :p
Anche il mio inglese é molto basico ma questo non mi ha fermato dallo spedire.
L'importante é che facciate presente nell' oggetto, il supporto al SoC K3V2 - GpU Hisilicon.immersion.16.
Poi specificare il device, la versione di Android ed il Kernel.
E poi descrivere brevemente il supporto ai driver della nostra gpu.
Nel mio caso ho specificato che la gpu ha grossi problemi nel processare giochi creati con i motori grafici Unity3D e Unreal Engine 3.
In buona parte dei casi, i giochi, sempre che questi partano (glitchs grafici, schermo nero, freeze, reboot del terminale, ecc.), vengono settati con dettagli al minimo.
In particolare, ho mensionato le case come la Gameloft, la EA Games, ecc.
Infine ho richiesto un aggiornamento dei driver gpu, oppure di contattare il team interno alla Huawei (il K3 Team).
Se volete spronarli, qui c'è il topic di richiesta:
[Request] Rom For Huawei U9508 Honor 2 - Hack / Mod Request - CyanogenMod Forum
devo fare l'ennesima iscrizione a un forum! XD
GTA III acquistato sul play store, all'inizio parte fluido e poi dopo circa una decina di secondi di utilizzo inizia ad andare a tipo 5 frame al secondo...Profilo risparmio energetico fissato su (prestazioni).
Anche a voi lo fa?
Ragazzi, però cerchiamo di dare spiegazioni quanto più tecniche possibili, dimodochè, possiamo capire se sia effettivamente un problema di rispettivamente, driver gpu, mancata ottimizzazione da parte della software house, oppure se dipendente dal risparmio energetico.
Altrimenti, qui si finisce a tarallucci e vino, con gente che va in brick al primo frame in meno.
Cmq, i frame tendono poi a ristabilizzarsi, o perdurano per tutta la partita, ad esempio?
Sul terzo punto (risparmio energetico), qualche post addietro, ho fatto presente su cosa agisce e come agisce (cpu/ddr/gpu) inoltre ho postato una possibile soluzione con la sostituzione di un servizio.
Una volta installato, basta tappare il simbolo a forma di robottino (e il nome del servizio tra le apps) per avere accesso ad un impostazione che pemette di variare mhz cpu e gpu in funzione del gioco.
Bisogna essere rootati però (operazione molto semplice).
Salve a tutti, apro questo topic per chiedere alcuni consigli sulla prima accensione e utilizzo del terminale, onde evitare i classici errori... per esempio come ricaricare e scaricare la batteria per stabilizzarla e farla durare di più, quali applicazioni/programmi sono consigliati o più in generale consigli per sfruttare al meglio fin da subito il telefono :)
Scusa se non sono stato molto preciso,
dunque i frame non si ristabilizzano, al contrario, all'inizio il gioco è fluidissimo poi dopo circa 10-15 secondi di gioco inizia a scattare fino ad arrivare quasi a bloccarsi.
Ho fatto la modifica installando pmquos e ho settato per Gta III cpu a 1500 e gpu a 500 con CPU 4, però il problema rimane.
Non mi si è brickato il cervello cmq perchè al limite non ci gioco, volevo solo sapere se il problema era comune a qualcun'altro e se si poteva risolvere, tutto qui...
:)
Grazie cmq della pronta risposta, se ho news comunico.
:cool:
Dopo qualche ricerca su Internet ho rimosso AVG in favore di TrustGo Antivirus & Mobile Security che pare uno dei piu' completi (ed e' comunque gratis :p).
*Trial xtreme 3* funziona alla grande
Bladeslinger - ok (graficona)
ps: @Hohenzollern, il commento non era nei tuoi confronti ma se non diamo un minimo di spiegazioni approfondite, la qualità del thread andrà a scemare, come già succede nei thread "generale" e "difetti"...
Non so se mi spiego ;) proteggiamo tutti questo thread :D
pps: da come descrivi il problema, sembra che la ddr venga "strozzata" (cioè venga ridimensionata nei mhz ) dal risparmio energetico (in effetti il modder del servizio, sembra si sia dimenticato di includere la sezione bus memoria con i suoi settaggi).
Può anche darsi che si tratti di mancata ottimizzazione e la gpu fa quello che può.
Non ai livelli della storica Avast e delle sue funzioni di monitoraggio, poi mi sembra non abbia neanche un firewall e giri come applicazione utente.
Una bella manna per tutti quei virus che una volta infettato il sistema, girino in kernel mode :p
Sara' di parte ma questa e' la comparativa Compare TrustGo
Poi i virus prima devono entrare nel sistema che se e' ben protetto dovrebbero avere vita dura. O no?
Uhm.. sul sito Saturn, clicco su "Tracking spedizione" e dà errore.. è tutto normale? rotfl
Per parcondicio dovresti andare anche sulla paginetta di avast e poi decidere quale tenere.
ps: serve anche una difesa proattiva, altrimenti non serve a niente un antivirus (soprattutto per chi ha il klik da dito in calore), considerato che tradizionalmente si basano su semplici definizioni di codice con i quali aggiornano i loro database.
Basta un app maligna che in realtà nasconda un payload e una falla di sistema per trasformare il tuo bel device in uno zombie per botnet.
Sapete come modificare le quattro applicazioni presenti nel lock screen, quelle che ci sono per per sbloccare lo schermo?
Nella emui c'è in impostazioni sulla tab generali sulla rom stock sinceramente non ricordo
sisi tranquillo...ha fatto lo stesso anche a me all'inizio, lo avevo ordinato un mercoledi verso ora di pranzo ed il venerdì metà mattina era già arrivato... da loro ho subito ricevuto la conferma dell'ordine, poi alle 18 una mail che era stato preso in consegna dal corriere ma ancora non spuntava il tracking, l'indomani mattina vedo che il tracking c'è ed alle 22 lo da già partito, alle 22 dell'indomani è arrivato nel loro centro di distribuzione della mia città ed il venerdì mattina verso le 10 era già in mano mia... veramente ottimo servizio!
Beh guarda io ho parlato di TRIAL EXTREME 3 non di "real extreme" :o ne degli altri trial extreme (2 e 1) :o ....a me Trial Extreme 3 funziona alla grandissima senza nessuno scatto ne a livello gioco ne per quanto riguarda il menu.
Sicuramente se avessi rilevato dei problemi non avrei scritto che funziona benissimo (come ho fatto per GTA III)
:)
Anzi, avendoci giocato anche su HTC sensation XE, posso dire che mi ha stupito per quanto riguarda la resa grafica e giocabilità..
Al contrario invece su Sensation XE GTA III funziona olto meglio...
Non é mia intenzione fare una guerra di antivirus ma per onestà intellettuale e buon senso, mi pare d'obbligo segnalare il migliore antivirus per Android in questo momento.
Mobile Security Reviews
Non c'é bisogno che dica chi sia al primo posto per detenzione, performance, funzioni e award ricevuti.
Poi parliamo di comparazioni con marchi noti, non noccioline eh!
La cosa che mi fa sorridere, quando si parla di sicurezza, é che molti di voi si fanno mille seghe mentali e paranoiche per la sicurezza, poi arriva uno "sfigato" di turno che tenta di dare un buon consiglio (vuoi per la sua esperienza, vuoi perché forse qualcosina in più l'ha studiata) e alla fine invece di guardare alle stelle, si guarda alle stalle :D
Oh! Poi si é liberi di scegliere cmq, consigli o no, l'importante é che non ci si faccia prendere in giro da slogan tipo "io c'é l'ho più duro" ma approfondire prima della scelta :)
Questo della sicurezza é un argomento delicato, per cui se va preso, va preso seriamente (almeno dal mio modesto punto di vista).
Bisognerebbe scrivere alla Rockstar Games.
Poi bisogna considerare con quale dettaglio grafico giri sui 2 device e quale pacchetto dati (se adreno, powervr, mali, tegra) il G615 scarichi (sul playstore, nella sezione "versione" alcuni giochi riportano il numero di versione pacchetto che varia in base al dispositivo).
Cmq, penso sia anche una questione di driver e come questi gestiscano gli shaders dei giochi.
ps: ad esempio, nella mia versione di Bladeslinger, ha scaricato il pacchetto per tegra (texture ad 8mega) :p
nova 3 dopo l'ultimo aggiornamento va fluido
gta 3 dopo un minuto di gioco rallenta oscenamente,
nfs most wanted ha un insolito bug (i vetri delle macchine sono rotti, sia nel gioco che nel menù)
real racing 3 invece nonostante l aggiornamento ha sempre i soliti artefatti grafici comunque rimane fluido