Ragazzi buona sera una guida per rootare il g615???geazie a tutti.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buona sera una guida per rootare il g615???geazie a tutti.. ;)
c'è la guida apposita: https://www.androidiani.com/forum/hu...15-honor2.html
Misterbugs io i vetri rotti li vedo solo nella mia macchina nel menu e nel gioco... Non nelle altre... Non è che è proprio la prima macchina che è così? (non avendoci mai giocato probabilmente dico una cavolata)
Scusate ma a voi vi ha mai lampeggiato un led blu per una notifica? Io non riesco a capire la differenza dal verde...
Il blu é una notifica di facebook
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ho mandato una mail alla Rockstar Games, mi han risposto dopo qualche ora dicendomi di dare il modello esatto del cellulare e l'identificativo che si trova sotto la batteria, i modo che possano mettersi al lavoro. gli ho dato anche il nome di CPU e GPU...
Ragazzi fatelo anche voi...magari capiscono che non sono l'unico a volere il gioco ottimizzato per il nostro device
Ho mandato una mail anche agli sviluppatori di downhil extreme per il problema grafico...
Sarebbe un gioco fantastico senza tutti quei quadratini..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Qualcuno ha riscontrato nel proprio dispositivo un po' di "pazzia" nelle suonerie?
Sono molto soddisfatto di questo smartphone, ma ho notato che, dopo avere assegnato alcune suonerie personalizzate ai miei contatti, lui non le rispetta e le "mischia".
Il contatto A mi chiama e squilla la suoneria B.
Il contatto B fa squillare la suoneria di default anziché quella che gli ho assegnato
Il contatto A fa squillare la suoneria A, stavolta! (bravo!)
Il contatto C (senza suoneria personalizzata) fa squillare una suoneria orribile tra quelle presenti sul cellulare
Il contatto D (non personalizzato) fa suonare l'mp3 che ho messo come suoneria di default (tutto ok quindi!)
Insomma, il tutto senza apparente logica. A volte ci prende, a volte no.
Mi ricorda un vecchio Nokia che avevo tanti anni fa.
C'è un modo per risolvere la cosa?
Grazie a tutti!
(versione android 4.0.4)
Perché quando vado in impostazioni audio l opzione volume ce mette un po ad aprirsi? Ho provato a ravviare ma non cambia nulla
ogni tanto la connessione dati non va, ha sempre la H vicino alle tacchete ma quando avvio qualche app che richiede la connessione dati non si attiva, e già la seconda volta che me lo fa ed entrambe le volte ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono(ho provato anche a disattivare e riattivare la connessione dati ma continuava a non andare)
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?
Che casini combina?
Il mio è abbastanza preciso per ora?
Hai la ROM stock?
Spero tu abbia aggiunto che il Huawei Honor2 U9508 é in realtà anche il nostro G615 :p
Cmq, se si va sul sito. Glbenchmark, si possono avere quasi tutte le informazioni:
GLBenchmark - High performance mobile benchmark for OpenGL ES environment
Per la gpu.
Per il resto, qualche pagina addietro, ho postato le informazioni generali per poter chiedere il supporto.
Scrivete anche alla Huawei, alla Hisilicon e se vi va anche alla Vivante, perché rilascino driver aggiornati per Jelly Bean e per portare maggiore compatibilità ai giochi.
ps: ma @xeno0on (il curatore), ci ha abbandonato??
Ma...WTF? L'unica cosa riscontrata è che nelle suonerie delle notifiche c'è 2 volte la stesa...
Ehm no...Prima mi ha mandato un messaggio un amico ed era verde...E anche prima era sempre verde...Solo dopo aver installato bloons td5 mi è apparso il blu... o.O
prime impressioni...
telefono, anche se pesantino, molto solido, non scivola dalle mani come l'LG L9 che è molto leggero e che ho preso insieme al 615...
pensavo molto più fluido... i lag ci sono, anche con prestazioni massime....
ritardo di notifiche whatsapp e gmail, in tutte le combinazioni di risparmio energetico, con il wifi (anche se impostato sempre attivo in standby) maggiori, in 3g a volte ritardano a volte no (boh)
luci notifiche colorate deliziose, peccato che non si possono cambiare (devo provare qualche app aggiuntiva se funziona)
launcher stock poco configurabile (righe e colonne aggiuntive per esempio, ci sono dei vuoti su uno schermo da 4,5" non sfruttabili)
scorciatoie rapide non modificabili
premendo sulle scorciatoie non entra nel menù impostazioni dedicato
il resto è ics 4.0, niente di più niente di meno
il 4° core è quasi sempre spento, il terzo si avvia ogni tanto
volume musica eccellente
volume chiamata (almeno a me) troppo basso con auricolari e con bluetooth
non c'è la possibilità di poter separare il volume chiamata con il volume notifiche, cosa a me molto fastidiosa
batteria troppo presto per dire qualcosa, aspetto l'uso quotidiano e una decina di cicli di ricarica fatti
root e recovery eseguiti in 2 minuti, molto semplice il tutto
chrome ogni tanto mi si avvia con degli artefatti, devo riavviare il cell
fastboot molto comodo
foto niente di che, ma devo ancora provare per bene all'aperto
queste le mie prime considerazioni, devo ancora provarlo nella quotidianeità.
qualcuno ha provato altre rom tipo emiui ecc ecc? qualcuno sa come fare un backup e un restore da recovery cinese? almeno potrei provare le altre rom...
Quando mi arriva il telefono (e dovrebbe avere circa il 50% di batteria), posso tentare subito di installare una custom recovery e una rom o è meglio caricarlo al 100%?
Double il mio aveva il 50% preciso però ti consiglio di metterlo in carica perché è molto instabile la batteria e la prima carica dura veramente poco
Ma...Il risparmio energetico è al contrario?!?
Mi sono ricordato che a scuola avevo fatto 1:30h di gioco (risparmio energetico batteria) e poi mi si era scaricato (10%, di meno non scendo)
Ora invece su prestazioni, 5 ore di wifi attivo, 20 minuti di internet, 1:20h dello stesso gioco e ho ancora il 40%...Potete provare anche voi?
P.s. a scuola ero anche in modalità aereo...che sia buggata e faccia consumare di più?
Bah speriamo che con jb vada tutto meglio...
i lag non dipendono dall'hardware ma dal launcher progettato malissimo.
Salve... per la prima volta, mi si è riavviato da solo! =-O non capisco, era in stand-by
!Ci sono altri casi? Cmq ho una percentuale elevata di "Sistema android" in batteria, oltre il 40% potrebbe influire? Ciao e thx
Se non lo usi per niente, credo che il sistema android sia la cosa che consuma di più
A me ha fatto solo 2 reboot: con il gioco road trip 2 che un po' lagga un po' crasha sul nostro
Real Racing 3 aggiornato alla v1.0.59.
Se anche con questo non risolvete, scrivete alla EA Games.
Io non posso farlo, perché mi é scaduto il contratto dati per downloadare (in attesa del rinnovo).
mai visti riavii spontanei ... per ora
Salve a tutti! Volevo chiedere se a qualcuno capita che la connessione dati, sia 3G che wifi, sparisca quando il dispositivo e' in stand by. Me ne accorgo perche' le notifiche non arrivano. In pratica messaggi SMS e vari non arrivano. Solo al wake up si riattiva. Premetto che ho gia' disabilitato i vari power saver e settato le impostazioni su "sempre connesso".
Se qualcuno ha qualche idea..
Scusate, non avevo visto un'altra discussione con lo stesso titolo. Si puo' eliminare grazie, scusate ancora.....
Problema persiste.... volevo chiedere una cosa, purtroppo non riesco a risolvere da solo... "ignoranza".
I dati di Real Racing 3, come faccio a spostarli tutti su sd?
Ho provato con l'applicazione "apptoSD" però mi sposta solo 25mb, il resto rimangono sulla memoria principale.
Grazie mille...
Salve... altro riavvio preceduto da schermata anomala tipo pixellata! Help pls ciao