Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscu
tenendo premuto il tasto home per qualche secondo ti appaiono le app in background e da li le puoi chiudere recuperando ram, in jb c'è anche il tasto per chiuderle tutte su ics non ricordo
Tenere premuto il tasto home per qualche secondo non serve esclusivamente per far apparire le applicazioni in cache? Perché se io elimino quelle, mica libero memoria, o per lo meno ne libero molto poca...
-
Quote:
pop14
Io comincerei con il togliere clean master. Di solito queste app fanno più danni che portare benefici.
quoto appieno.
-
Quote:
depejo
Tenere premuto il tasto home per qualche secondo non serve esclusivamente per far apparire le applicazioni in cache? Perché se io elimino quelle, mica libero memoria, o per lo meno ne libero molto poca...
sulla ROM stock, da quello che ho capito, è come dici tu. Non si libera memoria con il tasto home (come invece avviene in altre rom, vedi anche lo spazio che scende a 0 per risalire con le applicazioni in uso). A me non ha (per ora) mai dato problemi il non potere killare le applicazioni, anche perchè se vedo dei rallentamenti (una volta a settimana) riavvio e sono a posto, senza tante menate :)
-
Quote:
danny89
Mentre sei in viaggio significa all'estero,in autobus(macchina),in vacanza o cosa??
Comunque ti consigio di vedere anche i prodotti Tivizen dei quali sono anche presenti recensioni scritte e video su youtube!Ho trovato questi:
50 euro -->
icube Tivizen Pico TV Tuner für Android: Amazon.it: Elettronica
130 euro -->
Elgato TIVIZEN, 1TZ10121000: Amazon.it: Elettronica
il secondo ha in più batteria integrata,funziona come hotspot portatile o con usb,puoi usarlo anche sul pc e qualcos'altro..entrambi permettono anche di registrare quello che si sta guardando..NOn ricordo se su entrambi o solo sul secondo ci sia anche la possibilità di riavvolgere,mandare avanti e stoppare la diretta!!
Intendo in italia, in macchina...comunque grazie
-
Ma andranno i canali italiani sul primo??(a me interessano solo rai uno canale 5,6 e mtv)
-
Quote:
Solidier09
Ma andranno i canali italiani sul primo??(a me interessano solo rai uno canale 5,6 e mtv)
Figurati per così poco ;)
comunque su amazon puoi sempre restituire entro 10 giorni e per qualsiasi motivo,quindi al massimo lo prendi,controlli se va tutto altrimenti lo rimandi indietro e ti rimborsano tutto!!!
Ah ovviamente se lo prendi poi ci fai sapere se funge :)
-
Quote:
matt23
come da titolo.
all'improvviso l'unico tasto che si illumina è quello per tornare indietro, a cosa può essere dovuto?
Credo che si siano bruciati!:(
-
Quote:
danny89
Figurati per così poco ;)
comunque su amazon puoi sempre restituire entro 10 giorni e per qualsiasi motivo,quindi al massimo lo prendi,controlli se va tutto altrimenti lo rimandi indietro e ti rimborsano tutto!!!
Ah ovviamente se lo prendi poi ci fai sapere se funge :)
stando a questo video Tivizen Pico Android: DVB-T TV tuner pro Android s microUSB (videopohled) - YouTube per il p1 non funge....secondo voi per il nostro si???tenete conto anche che il video è stato fatto 9 mesi fa
-
Real racing 3 con l'ultimo aggiornamento ha migliorato la grafica.
Non si presentano più gli artefatti sulla macchina o meglio in alcuni casi ci sono e sembrano essere dovuti a riflessi ad altri effetti(fumo di scarico alla partenza,polvere quando si esce di pista o si mette una ruota nella ghiaia ecc..)
Non so come si comporti alla lunga perchè gioco al massimo 1-2 gare al giorno..sicuramente scalda molto lol
Tutto questo testato su rom B505
ps NON sono sicuro,ma probabilmente questi artefatti possono essere risolti forzando la risoluzione su medio(esistono diverse guide!!)
-
Quote:
danny89
Real racing 3 con l'ultimo aggiornamento ha migliorato la grafica.
Non si presentano più gli artefatti sulla macchina o meglio in alcuni casi ci sono e sembrano essere dovuti a riflessi ad altri effetti(fumo di scarico alla partenza,polvere quando si esce di pista o si mette una ruota nella ghiaia ecc..)
Non so come si comporti alla lunga perchè gioco al massimo 1-2 gare al giorno..sicuramente scalda molto lol
Tutto questo testato su rom B505
ps NON sono sicuro,ma probabilmente questi artefatti possono essere risolti forzando la risoluzione su medio(esistono diverse guide!!)
Puoi linkarmi una di queste guide danny89??