Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
Non penso nessuno abbia la certezza che funzioni e questo vale sia per questo modello che che per gli altri..l'unico consiglio che posso darti e di acquistare (qualunque modello tu scelga) su amazon e di procedere con la restituzione del prodotto in caso non fungesse!
Se non l'hai mai fatto ti posso assicurare che è davvero semplice e che ti rimborsano l'intero importo e non importa per quale motivo tu voglia restituire.
O (sempre su amazon) puoi richiedere il cambio con un altro prodotto restituendo quello che non vuoi più!!
-
Quote:
Solidier09
Puoi linkarmi una di queste guide danny89??
Ti consiglio questa app che rende il tutto davvero banale:
https://play.google.com/store/apps/d...2dyYXBoaWNzIl0.
se hai problemi manda pm ;)
-
Quote:
danny89
Non penso nessuno abbia la certezza che funzioni e questo vale sia per questo modello che che per gli altri..l'unico consiglio che posso darti e di acquistare (qualunque modello tu scelga) su amazon e di procedere con la restituzione del prodotto in caso non fungesse!
Se non l'haedi mai fatto ti posso assicurare che è davvero semplice e che ti rimborsano l'intero importo e non importa per quale motivo tu voglia restituire.
O (sempre su amazon) puoi richiedere il cambio con un altro prodotto restituendo quello che non vuoi più!!
Ma me lo rimborsano con un buono valido per il sito e mi ridanno i soldi?
-
Quote:
danny89
Fatto :) grazie di tutto
-
Icone home
C'e' un sistema per non far visualizzare la cornice intorno alle icone sulla home, questo mi succede per tutte le app installate e non su quelle base?
Prima erano tutte senza cornire poi ho provato a cambiare il tema di base con un altro presente sul cell e la cornice e' comparsa anche ritornando al tema di default la cornice rimane, mentre se metto il tema Android questa scompare.
Come posso risolvere?
-
Probabilmente è un opzione del tema, se fosse così, è praticamente impossibile modificarlo. Prova a cambiare tema e riavviare il dispositivo (assicurati che il riavvio veloce sia disattivato).
-
Prima di tutto che rom hai?
Se avessi una basata su jb puoi scaricare il pacchetto temi e modificare tutto a tuo piacimento!
se non lo sapessi puoi anche mixare i vari temi come più ti aggrada(lockscreen,icone,carattere ecc..)
-
Quote:
Solidier09
Ma me lo rimborsano con un buono valido per il sito e mi ridanno i soldi?
Ti rimborsano con i soldi :)
Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di rimborso e di cambio
-
Rom 4.1.2 B505 Ufficiale
Ho anche cambiato tema e riavviato, ma nulla. Solo mettendo il tema ufficiale Android compare le icone scompare la cornice.
-
Quote:
kdocia
Rom 4.1.2 B505 Ufficiale
Ho anche cambiato tema e riavviato, ma nulla. Solo mettendo il tema ufficiale Android compare le icone scompare la cornice.
Bene allora se vuoi mantenere questo stile devi:
1)scaricare il pacchetto temi(circa 80 temi),ma immagino tu l'abbia già fatto
2)aprire l'app temi e fare modifica tema corrente così ti scegli i "pezzi" degli altri temi che ti piacciono di più
se invece vuoi usare un altro tema e togliere solo la cornice ti ha già risposto BetaRunner