L'unica voce nella personalizzazione e' "Stile icone app" ma anche provandole tutte la cornice rimane. Dove si trova la voce a cui fate riferimento?
Visualizzazione stampabile
Posso fare qualcosa o mi conviene contattare amazon per sentire se c'è la possibilità di farselo sostituire? Non ha subito urti, all improvviso han smesso di funzionare, bella merda.
Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App
Oh, rieccomi. Mi hanno portato la microSD da 32gb che ho ordinato su Amazon. Consigliatemi subito qualcosa di utile e proficuo da farci. Ho provato a "spostare" le applicazioni li sopra, ma mi sembra di capire che non le sposta davvero. Non so cosa fa esattamente cosa fa ma l'occupazione di spazio sugli 8 gb base non si riduce dello stesso quantitativo di mb occupati dalla applicazione.
Inoltre: posso caricare tutta la musica lì in modo che il player della musica utilizzi pr default la directory sulla msd?
Dovrei provare a disinstallare qualche applicazione e reinstallarla sulla msd... uhm...
Allegato 70689
Purtroppo a causa di questa maledetta macchia dovrò mandare il g615 in assistenza..sulla lente non ci sono graffi, ho cambiato 1000 rom ma il problema rimane. :'(:'(:'(:'(