no , installa da google play senza fare altro, tra nova e holo io ho scelto holo ma sono gusti personali , se ascolti 4 persone avrai 4 risposte diverse. Ti conviene provarli e poi decidi.
Visualizzazione stampabile
no , installa da google play senza fare altro, tra nova e holo io ho scelto holo ma sono gusti personali , se ascolti 4 persone avrai 4 risposte diverse. Ti conviene provarli e poi decidi.
Per chi ha il root consiglio greenefy, una app che permette di congelare le app, ad es. Facebook, google maps e simili che stanno sempre in background e ciucciano batteria
A me piace un sacco Buzz Launcher che ha millemila temi particolarissimi, provalo se ti piace la personalizzazione 'estrema'
Ciao ragazzi,
sto per prendere il g615 ed ho alcune domande
1) qual'è l'ultima versione di firmware huawei disponibile e rootabile ?
2) come si capisce dalle sigle dei firmware quale è il piu nuovo ? le 3 cifre rappresentano una data ? come si legge ?
3) una guida, data per valida anche per gli ultimi firmware, che descriva la procedura di upgrade e di root. Potete darmi qualche link ?
grazie a tutti per l'aiuto :)
Non lo prendere... Nn lo aggiornano
Non sarei così drastico. Attualmente l'aggiornamento ufficiale europeo a JB non c'è, ma tramite recovery cinese e ROM cucinata si può avere un buon telefono JB.
Diciamo che non è il telefono giusto per smanettoni, nel senso che con il bootloader bloccato non si possono creare ROM totalmente cucinate da zero (come ad esempio per i galaxy Samsung).
C'è però da dire che non è detto che non lo sblocchino in futuro, sarebbe auspicabile, negli ultimi mesi hanno sbloccato sempre un numero maggiore di terminali.
Inoltre non è che l'aggiornamento di altre marche sia granché. Io avevo il Galaxy S, s'è fermato a Gingerbread, se non fosse stato per Rom cucinate non è che si andava oltre.
Il G615 l'ho pagato con garanzia europea 235€, a quel prezzo cosa pretendete di prendere? L'HTC One S? Il Galaxy S3?
Suvvia, capisco le critiche (giuste) nei confronti di huawei per il bootloader e per la scarsa assistenza (non è che se hai un problema Samsung viene a casa tua e te lo risolve, peraltro, lo fa solo Apple, con smartphone da 700€), il telefono in sè non è assolutamente male.
mandata la mail, vediamo che dicono.
nessuno ha avuto problemi simili? da cosa dipendono?
e come la mettiamo per i problemi nella parte telefonica, capisco tutto ma questo non lo digerisco, un rapido elenco (non sono l'unico ad avere riscontrato questi problemi):
a) perdita della rete con richiesta a random del pin, ho dovuto toglierlo (successo 3/4 volte)
b) perdita della rete, unica soluzione riavviare il terminale (mi è successo solo 2 volte)
c) in chiamata io sento l'interlocutore ma lui non sente me, devo chiudere la chiamata e rifarla per risolvere (successo decine di volte forse di più)
navigando in rete ci rende conto che il problema C) è riscontrato in altri modelli Huawei ed è una cosa che mi fa arrabbiare veramente dato che in primis questo è un telefono, se huawei non è in grado neanche di garantire la parte telefonica stiamo belli freschi per un ottimizzazione generale
Devo ammettere che ce l'ho da pochi giorni e ho riscontrato il punto a) una volta e non le altre, ma nel caso è una brutta cosa. Il problema è capire se è un problema hardware o software.
ehhee ed infatti da bravo smanettone io ho uno xiaomi mi2. Perfetto zero problemi. batteria con 3g sempre acceso 30 ore. il g615 e' per mia sorella, che ci fa qualche giochino e fa un uso normale del telefono. Il root serve perchè, possano bruciare all'inferno gli ingegneri di google, non c'è un modo per backuppare i salvataggi di tutti i giochi se non facendo root. Altrimenti a mia sorella non serve.
Esattamente il mio ragionamento. con queste caratteristiche, il g615 ha il miglior rapporto qualità prezzo
Tra le altre cose il fatto che Apple ti da un cellulare rigenerato è un difetto non un pregio.... la batteria ha le stesse ore di usura ? il touch e lcd ? suvvia...