Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Ragazzi, il solito problema... ma sempre prima di arrivare al lavoro, tenendolo nel cover chiuso....SIM bloccata e richiesta PIN..... se non sono solo io non credo sia un problema HW.....ho messo "risparmio energetico bilanciato"..... provo a disattivarlo? Ieri dalle 8.30 a questa mattina che l'ho tenuto esternamente non si è mai verificato....sarà un caso? O è qualche impostazione da settare?
Può essere che sia la sim ad essere difettosa?
Mi spiego, a volte capitava anche a me con una vecchia sim, che il terminale perdesse campo tutto ad un tratto, per poi, dopo una decina di secondi, riregistrando la sim in rete (compariva anche un cerchio sbarrato in alto a destra).
Nel tuo caso é anche più marcato in quanto hai impostato anche il pin.
Potrebbe essere anche che i contatti della sim siano leggermente sporchi, oppure ancora che non sia alloggiata perfettamente, dando come risultato una non perfetta ricezione.
In questo caso dovrebbe bastare una pulizia dei contatti della circuiteria della sim e il rialloggio.
-
R: Difetti rilevati g615
Ci provo....grazie:-)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
-
Quote:
ShadowHash
Avvio veloce disabilitato anche a me e lo ha fatto 2 volte finora. Ce l'ho dal 15 febbraio.
Vorrei solo capire se è un bug software o problema hardware.
Ho provato anche io, ma a me non riavvia anche se ho selezionato l'avvio veloce;)...non sò perché a voi succede questo...sarà colpa di qualche app attiva?
Considerate però che io ho solo scaricato 3 app e nulla più;)
-
Infatti il P1 non monta un Hisilicon;)
Per sfruttare tutta la potenza del nostro terminale bisogna ottimizzare Android e le varie app come succede per gli altri terminali con le altre cpu/gpu
-
-
buongiorno.
ragazzi riepilogando per arrivare al secondo giorno di batteria bisogna attivare il risparmio energetico, se impostato su "prestazioni" si arriva "solo" a fine giornata.
voi come lo avete impostato il risparmio su bilanciato o su batteria e la differenza tra i due si nota?
-
Quote:
gabling23
Io usando CPU Spy vedo che la frequenza maggiormente usata (quasi unicamente) è quella 208MHz.. questo fatto dei lag nei caricamenti mi è sembrato strano anche perché l'ascend p1 di mio fratello non sembra presenti questi lag..
Inviato dal mio HUAWEI U9508
System Tuner, personalmente lo trovo molto più completo e affidabile.
La gpu del P1 é una PowerVR540 (stessa gpu che trovi sul Gnex), quindi più supportata e ottimizzata.
Ciò non toglie che cmq, tolto il tempo di caricamento(vuoi anche per come i driver gestiscono il processore grafico), la nostra Hisilicon.Immersion.16 (Vivante GC4000) mostra i muscoli :p
-
Bungiorno
É il mio primo post ho cercato in quelli già presenti ma non ho trovato nessuna risposta o argomento su quello chi serve.
1. Lasciando stare la piccola delusione della ram che é da 700 mb, volevo sapere se c'é un tasto per
liberare direttamente la ram come per esempio sul samsung da tutti i programmi ke si aprono.
2. Per cambiare la tastiera con cui si scrive ke devo fare?
Grazie
-
per chiudere i programmi tieni premuto il tasto home
per cambiare tastiera vai in impostazioni, lingua ed emissione.
a me piace di piu la tastiera android ma non riesco a capire come si toglie la vibrazione ai tasti di quest ultima perche se la disattivo si toglie solo da quella di default
-
Grazie mille per la tempestiva risposta, cmq si anche io preferisco la tasriera android mach mi da facstidio pure a me il fatto che continui a vibrare .
Per i programmi quindi bisogna chiuderli 1 a 1