B! Successo una decina scarsa d volte... x fortuna da una settimana nn ho piu riscontrato problemi.. monto la b505
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
B! Successo una decina scarsa d volte... x fortuna da una settimana nn ho piu riscontrato problemi.. monto la b505
Ce l'ho da meno di una settimana, Rom mangusta, mi è capitato il discorso del pin, non gli altri.
A) mi capita random che mi chieda di reinserire il pin. Non l'ho disattivato e non intendo farlo
B) mi muore totalmente la parte telefonica e anche riavviando capita che non risolva. Spesso devo riavviare più volte. Ieri mi si è riattivata al QUINTO RIAVVIO.
Comprato al Day 1 e montava la B107. Ho ricevuto la B110 via OTA e le cose sono peggiorate rispetto alla B107
Con la B107 ho avuto solo il problema A (pin poi disattivato per crisi di nervi)!!
Con la B505 che monto ancora oggi B (ora sembra essersi parzialmente risolto,da solo ovviamente, perde la linea di rado..2 settimane circa)..credo che il problema A sia ancora presente,ma non posso verificarlo causa pin disattivato
Tranne il problema pin che non ho attivato,gli altri li avuti diverse volte sia con b107 che b110 e b115, passato a b505 succede lo stesso allora passato a b550 mangusta e di nuovo ieri sono passato alla v7 e oggi pomeriggio ho perso di nuovo la linea.. Esco da un rivenditore wind-huawei mio amico e mi ha spiegato che qui in versilia tutti gli operatori hanno questo problema perchè si sta passando alla LTE ed inutile insistere a cambiare rom, poi mi anche detto che nelle grandi città il problema non dovrebbe esserci più perchè il passaggio è stato già fatto.. Gli ho chiesto se si perde la garanzia cambiando rom e recovery e mi ha detto di no.. Comunque mi ha consigliato che momentaneamente se stacco la connessione dati il cell prende più segnale perchè le reti non sono ottimizzate.. Da quello che ho capito tutto le zone d'Italia interessate a questo cambiamento hanno gli stessi problemi. Lui ha un i-phone 5 lte e mi ha fatto vedere che ha gli stessi problemi che abbiamo noi infatti mentre si parlava gli andava via la linea e gli arrivavano i sms di notifica...
Sì ma il problema che abbiamo noi (io in particolare, ma credo valga per tutti), non é quello di perdere il segnale a causa dell'operatore. Io lo perdo perché è il processo "google.android.phone" o come si chiama lui, che proprio crasha. É una cosa ben diversa da quel che dice il tuo amico :) Ed è una sostanziale differenza perché non si tratta di gestore, ma di problema del telefono e di qualche cosa che non va nell'interfacciamento tra software e modulo radio. Col samsung che avevo prima non mi è MAI successo. E avevo un Samsung Next di prima generazione, fa te...
Nessuno dei tre problemi, anche se ci sono molte perdite di segnale credo riconducibili ad H3G. Il passaggio da h3g al roaming tim è piuttosto lento. Ho la b114
Mi sono capitate, qualche volta, A e B, mai la C.
Mi è successo con diverse ROM: ICS, JB e MIUI. A seguito di tali problemi non ho mai riscontrato però un messaggio di errore relativo al processo "google.android.phone". il problema comunque mi capita molto di rado e anche la mia ragazza, che ha un iphone 4s, è costretta talvolta a riavviare il telefono per problemi legati alla copertura di rete. Inoltre mi è capitato spesso di trovare il cellulare sulla schermata di richiesta PIN anche sul mio vecchio Galaxy S, su tutte le rom che ho avuto (sigh..)
Mauro88 A me crashava solo b110.. poi il messaggio do errore con le altre ROM non mi é più successo...
Non uso il pin quindi
A) nessun problema
B) nessun problema
C) nessun problema
Rom ufficiale b115
Vorrei specificare che il problema C l'ho avuto sia con Motorola Defy sia con Sony Experia U quindi posso pensare sia un problema di android in generale non specifico del G615