Con la B107 mi è capitato due volte in tre mesi di utilizzo il problema della chiamata che il ricevente non sentiva alcun audio, messa la B505 il problema non si è più presentato
Visualizzazione stampabile
Con la B107 mi è capitato due volte in tre mesi di utilizzo il problema della chiamata che il ricevente non sentiva alcun audio, messa la B505 il problema non si è più presentato
Onestamente a volte chiamavo ma si interrompeva la chiamata, richiamavo stando ben atteno a lasciare libera la parte superiore del cell (dove dovrebbe esserci il comparto della ricezione) e poi la chiamata proseguiva tranquilla. Però non ho mai avuto i problemi citati in post.
guardate nn so quale lettera sia forse la b, ma a me ogni tanto calava il segnale e quindi loro mi sentivano e io nn senyivo loro mi bastava spostarmi di un metro e la ricezione riprendeva, pensate che sono vodafone ho l'antenna a 10 metri da casa, ma é proprio vodafone che fa schifo
Quello che ho appena fatto... avevo la b505 e ora sono tornato alla b115
Il problema pin in realta e che il telefono si riavvia da solo e chi non ha il pin non se ne accorge se non ha il telefono a vista
anche a me ogni tanto lo fa b505 prima non so non me ne sono mai accorto perche non ho il pin
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ce l'ho da metà Marzo, uso da sempre il Pin e sia con B107 che con B505:
A) nessun problema
B) nessun problema
C) nessun problema
L'unico problema riscontrato fin'ora con la b505, sono le notifiche delle mail non funzionanti con l'app inclusa nella ROM.. ma è una alpha.
L unico problema é che raramente salta il collegamento alla rete. Soluzione, riavvio del terminale
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Per fortuna nessuno dei 3 problemi (non uso il pin).
Monto la b107 originale.
a) letteralmente dalle prime ore di utilizzo e proseguito con una media di 2 volte al giorno
b) mai
c) una decina di volte con entrambi i terminali
Versione b107 con il solo root, il resto è originale.
Già sostituito in garanzia ma continua a presentare gli stessi problemi.
Ho pensato che possa essere legato alla sim piuttosto vecchia di Wind, appena avrò tempo e voglia la cambierò per fare qualche prova.