Visualizzazione stampabile
-
Salve, non so se a voi succede, ma con Rom Mangusta ho problemi col vivavoce, nel senso che se metto vivavoce, dall'altra parte mi sentono male, la mia voce va e viene (io invece sento benissimo). Se tolgo il vivavoce invece mi sentono bene. Secondo voi è un problema di rom o hardware?
-
Kanzi UI Rightware
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo???
Dalle caratteristiche e dalle features sembra una vera opera d'Arte!
Aspetto vostri responsi :)
ps: nel frattempo cosa sapete dirmi di questo?
https://play.google.com/store/apps/d...=order_history
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Io 3d home la ho provata e secondo me e un po scomoda visto che ogni volta devi tirarare su per vedere il meteo...il primo link non ho capito cosa e
-
Quote:
Solidier09
Io 3d home la ho provata e secondo me e un po scomoda visto che ogni volta devi tirarare su per vedere il meteo...il primo link non ho capito cosa e
Del meteo sinceramente non mi frega un granchè, anche perchè non lo uso su nessun launcher, mi interessa invece il resto, fluidità, reattività, intuitività,settaggi ed impostazioni varie.
Il primo link dovrebbe riferirsi ad una Home Launcher della Rightware,o cmq, ad un kit di sviluppo in 3D.
-
Quote:
fracarro
Del meteo sinceramente non mi frega un granchè, anche perchè non lo uso su nessun launcher, mi interessa invece il resto, fluidità, reattività, intuitività,settaggi ed impostazioni varie.
Il primo link dovrebbe riferirsi ad una Home Launcher della Rightware,o cmq, ad un kit di sviluppo in 3D.
La reattività è ottima ma come ti ho detto secondo me è molto scomodo da usare ...come settaggi puoi fare quesi di tutto
-
Ragazzi ieri in un marcopolo ho visto il nostro G615 con lo speaker rosso (praticamente la capsula auricolare sopra la scritta Huawei), chissà perché era rossa (il cell era nero), c'è forse in giro qualche variante?...
-
Assistenza: Discussioni
Ragazzi io ho un problema con questo telefono.. dev'essere hardware perchè ho provato a cambiare rom eppure... il problema resta.. ma ho paura di mandarlo in garanzia... chi ha già esperienza sa quanto se lo terranno?? il telefono lo ho comprato da saturn online
grazie in anticipo
-
Quote:
Padoan
Ragazzi io ho un problema con questo telefono.. dev'essere hardware perchè ho provato a cambiare rom eppure... il problema resta.. ma ho paura di mandarlo in garanzia... chi ha già esperienza sa quanto se lo terranno?? il telefono lo ho comprato da saturn online
grazie in anticipo
Solitamente 15gg, non sono mai andati oltre, dipende, poi, tutto dall'anomalia.
-
Quote:
Padoan
grazie in anticipo
Dipende dal guasto hardware, possono impiegarci da una settimana a 15 gg. e nel peggiore dei casi, come con il sottoscritto (sostituzione scheda logica) anche oltre un mese e mezzo.
Spero solo che ne abbiano fatto scorte di magazzino haha!
Personalmente stò valutando il dafarsi, giocoforza, in questo periodo la mia economia è a zero, altrimenti non ci avrei pensato 2 volte lol!
Se riesco a trovare un acquirente passo ad un Gnex con tutti i suoi difetti ma con la parte telefonica quantomeno funzionante
-
Cmq., in assistenza sono bravi, inoltre puoi telefonare e chiedere liberamente lo stato, se è stato risolto etc. etc.