Presente!
Nei (pochi purtroppo) ritagli di tempo che mi sono rimasti, posso contribuire a dare una mano.
Visualizzazione stampabile
Presente!
Nei (pochi purtroppo) ritagli di tempo che mi sono rimasti, posso contribuire a dare una mano.
Sì fa quello che si può :-P
Ecchime! :p
Ho un po' di tempo se serve ci sono...
Se posso essere d'aiuto e tempo permettendo volentieri!
pur non capendo una mazza di kernel, confronti tra cpu ect..se serve ci sono
io per dare un aiutino ci sono sempre
Bon siamo piu che bastevoli.
Avrei elaborato una roba del genere,
1) Caratteristiche del telefono
2)Nomenclatura Rom Sartana
3)Firmware Ufficiali e Download
4)Metodo di flash firmware ufficiale
5)Root del telefono - tutti i metodi e a quali Rom si applicano --download dei tools e spiegazione utilizzo
6)Recovery Cinese : installazione, traduzione comandi - ripristino recovery originale - Tips (tipo come far funzionare il nandroid se c'è un modo)
7)Rom Moddate : Installazione generica ; link al thread di Saddys
8)Tips & tricks : P.E "come cambiare bootanimation, eliminare bootsound, eliminare la percentuale dalle Emui, Mettere multilanguage su una Rom cinese, Cambiare valori a parametri di GPu, CPu ecc ecc
9) Garanzia : estratti dal contratto utente, interpretazione, testimonianze su casi reali (intervista a fracarro rotfl), come si pone huawei sul modding
Io faccio la nomenclatura e volendo la Garanzia, chi vuole mi dice di cosa si occupa e mi fa un post con quello che ha elaborato.
Ovviamente è aperta la caccia all'errore rotfl, ma soprattutto ai suggerimenti sia su quanto elaborato ma anche sull'impianto generale della Wiki.
Ah, resta inteso che qualora ci siano procedure o thread che trattano della cosa, è fondamentale un link (NON a forum o blog esterni a meno che non sia github o XDA, mi spiace ma rules ;) ) e l'inserimento dei credit ;)
Se invece si tratta di post estratti da discussioni (p.e nel threddone gwenerico c'è parecchia roba valida) basta il credit all'autore, se si riesce a reperire rotfl
Io posso CONTRIBUIRE alle voci 4,5,6,7. In parte l'ho già fatto. Appena riesco ad avere un attimo di tempo (Giovedì sera?) metto qui dei link
Sartana, è da poco che mi sono affacciato in questo mondo, qualcosina la so fare (flashare rom non ufficiali, permessi di root e qualche altra stronxxx) se mi date qualcosina di facile e mi spiegate come fare vi posso aiutare :)