Io ho scaricato ram booster che quando restano dei processi aperti li chiude liberando la ram
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho scaricato ram booster che quando restano dei processi aperti li chiude liberando la ram
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
si da quello che so bisogna chiuderli 1 a 1 :(
se le nostre risposte ti sono state utili puoi usare il tasto thanks altrimenti chiedi pure ;)
buongiorno.
ragazzi riepilogando per arrivare al secondo giorno di batteria bisogna attivare il risparmio energetico, se impostato su "prestazioni" si arriva "solo" a fine giornata.
voi come lo avete impostato il risparmio su bilanciato o su batteria e la differenza tra i due si nota?
Ma nessuno sà come togliere la vibrazione alla digitopressione del tastierino quando si scrive un messaggio? è odiosaaaaaaa :D
Scusate ho problemi con la scheda SD...Quanto deve entrare dentro? Perché a me entra solo il pezzo con i contatti...è normale?
Edit
Risolto xD
Si é normale perlomeno io ho fatto cosi ho il cel da 2 gg e sembra che vada
Inviato dal mio HUAWEI fede
2 piccoli bug riscontrati : a volte quando inizio a scrivere un messaggio c'è un bug grafico cioè non appare scritto quello che scrivo ma uscendo ritrovo tutto salvato in bozza.. l'altro è più raro e strano: i colori si falsano tutti come un inversione cromatica e questo posso risolverlo solo con un reboot
Qualcun altro ha avuto questi problemi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
ram booster aiuta, ma ci pensa Android a chiudere i programmi e liberare la ram quando serve.....è super questo Android...figuriamoci il JBrotfl
La ram è 1 Gb...poi il SO ne usa 2-300Mb;)
La vibrazione si toglie in impostazioni > audio se non ricordo male:)
io l'ho disattivato.... impostazione lingua e imissione tastiera android (aprire le impostazioni du fianco) e disattivare vibrazione tasti
Scusatemi raga, ma vorrei sapere come e cosa fare per dettare vocalmente gli sms...lo sapete???
Grasssssssssie:cool: