Definitely 8 :-P ma posso aiutare se manca qualcosa di altro
Visualizzazione stampabile
Definitely 8 :-P ma posso aiutare se manca qualcosa di altro
@Cosmo : penso che la parte più noiosa sia trovate il materiale e unificarlo, tipo anche i link delle rom moddate, perché tanto devo aggiornare anche il thread di saddys.
Quindi link a rom, tools per il root, ora che mi viene l'idea anche le fonti ufficiali :banghead: come il blog Huawei .
La miui per esempio non so a che versione sia.
E buttare giù un discorso da guida, quindi chiaro e a prova di niubbo :D
Per inciso, avete letto il regolamento? Ecco, è abbastanza chiaro, eppure c'è gente in sezione mtk che mi scrive in pm
"Ma allora non posso aprire un thread con scritto aiuto ho un problema con il root"?
Ecco, serve una guida a prova di gente così :p
Hmmmm...potrei puntare sul primo (caratteristiche e architettura hardware) e qualche tips e triks e noccioline lol!
Stavo anche pensando al frullatore che ho in testa, si potrebbe rendere anche in lingua inglese e cinese il wiki?
Parto dal presupposto che la traduzione la si farebbe una volta completato il wiki e con orde di nostri "subalterni" pronti a spammare in ogni angolo del web, lolololololol!!
La cosa renderebbe il wiki alla portata di tutti (internazionale) e porterebbe una ventata di aria fresca nel riconoscerci come forum di una certa potenza.
Inglese volentieri, non è un problema. Anche cinese, se conosci qualcuno che lo sa :p
Ciao a tutti!
Ho notato che da ieri nel pannello di notifica, scorrendo col dito dall'alto in basso per aprirlo, non compaiono più le 5 icone relative a wifi, bluetooth, gps, dati e rotazione automatica.
Sapete dirmi come fare per ripristinarle?
Specifico che ho la b107 originale e ICS.
Grazie.
@Sartana ok butto giù qualcosa e te la mando fra oggi e domani.. Inizio con le rom moddate che saranno già tante...
Ciao ragazzi.
Ho notato un problema che mi capita in chiamata durante la chiamata.
Internet in wifi non mi funziona in chiamata.
Capita anche a voi?
Grazie.