Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Dopo aver toppato a postare nel punto sbagliato (e bacchettato giustamente da Sartana), ci riprovo.
Ho un problema con la funzione wireless WPS.
In particolare... non la trovo.
Non vedo ne l'opzione WPS e nemmeno quella PIN (per rispondere a Sartana).
So che dovrebbe essere nella sezione "mostra opzioni avanzate" della rete wifi che si vuole accedere.
Ma di fatto non c'è.
Premetto che ho la versione 509 ma lo stesso era con la 107/110.
Se uso invece ad esempio l'honor (GB) il WPS funziona a dovere.
Qualcuno è incappato nello stesso problema?
Grazie
Massimo
-
Una descrizione ottima..che dire..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
vai in impostazioni vai per visualizzare le reti e imbasso a sinistra ce un'icona cliccaci
-
E chi l'aveva vista quell'icona! Grazie x la dritta :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
io è una settimana che sto usando il g615, è ho trovato 2 bug il primo che nonostante avessi gia' messo il pin dopo un po' mi sono accorto che il telefono era senza segnale ed ho dovuto ridigitare il pin, (questo è abbastanza grave)il secondo che nonostate tappassi sulla barra il gps e che questi risultava dalle impostazioni attivo, finchè non ho riavviato il tel , non ha funzionato, ma spero che fosse dovuto al fatto che era la prima volta che lo usavo.
-
Che versione hai della ROM? Lo vedo nelle impostazioni...quello del pin è noto ma dovrebbero aver risolto con l'aggiornamento 110, se non erro, mentre quello del gps non saprei...ha funzionato alla fine?
P.s.dopo aver messo la rom jb del sito tedesco, la tastiera Swype non ha fatto più alcun problema :)
-
ciao, il gps ha funzionato , per la rom intendi il firmware? scusa la mia ignoranza:)
-
Si certo, la versione la trovi su impostazioni-info sul telefono-numero di serie, le ultime tre cifre quindi
-
1 allegato(i)
se non sbaglio è la 107 quindi non so se è l'ultima realise ufficiale huawei.
-
Ragazzi ho notato che al mio, premendo sull'angolo di sinistra della parte frontale in alto, scricchiola in maniera evidente. Qualcuno ha lo stesso problema? Non mi è mai caduto...