Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauri64
se non sbaglio è la 107 quindi non so se è l'ultima realise ufficiale huawei.
Ni. è l'ultima scaricabile dal sito ma non è l'ultima rilasciata, se vuoi trovi la B110 o la B115 qui in sezione, c'è un thread in area modding con tutti i link dove scaricarle.
Quote:
robstiffler
Ragazzi ho notato che al mio, premendo sull'angolo di sinistra della parte frontale in alto, scricchiola in maniera evidente. Qualcuno ha lo stesso problema? Non mi è mai caduto...
No, provato ora, leggerissimo scricciolio della cover posteriore e basta.
-
Quote:
saddys
e che vuoi di più???? :) mica è fastweb!
cmq esistono le reti 2G che scaricano da 9 a 14.4 kbps, 2.5G a 20-40 kpbs, 2,75G è la rete EDGE da 60 kbps a 180kbps, 3G (UMTS) da 380 a 700 kbps, 3.5G viene identificata con la connessione H (HSPA, HSPA+ e HSDPA) a 14,4 Mbps teorici ma ad oggi non vanno sopra i 3.6 Mbps (forse Vodafone e Tre la superano, ma non ne sono sicuro).
Cmq 2mbps è una signora velocità.... mica devi scaricare film, o si? :)
ps: e cmq non vuol dire niente stare sulla finestra... a casa mia fino a 3 mesi fa non avevano aggiornato le antenne, e sul balcone prendevo solo G.... ti sposti di 5 metri e ti può cambiare il risultato, non pensare che il telefono sia come una adsl di casa cablata.... è sempre una connessione senza fili, a volte a centinaia e più di metri dall'antenna.....
morale del racconto: se vai sull'Everest e ti accorgi di prendere solo G, non fare causa alla compagnia telefonica perchè con speedtest scarichi a 2k/s :)
buona sera. mi chiedevo se ci fosse un modo per poter vedere vicino alla barra del segnale quando sono connesso a una rete dc hspa+ a 42 mega visto che mi esce solo h o h+ o lte.grazie
-
Per @nostradamus o chiunque fosse interessato, sulle B630 non va Google+.
Per risolvere si può installare la versione precedente, volendo si trovano anche le versioni inverted (tema scuro )o trasparenti.
Fondamentale è disinstallare prima la versione che c'è sul telefono, e se fosse app di sistema toglierla con titanium o simili e poi riavviare. Installare l'altro apk normalmente.
-
Diamo una spolverata a stò Thread và! :p
Prince of Persia Shadow & Flame: https://play.google.com/store/apps/d...owandflame.ggp
Sine Mora: https://play.google.com/store/apps/d...ality.sinemora
Il primo è il seguito del precedente Prince of Persia Classic, il secondo è uno sparatutto con visuale laterale (per chi cerca grafica sullo stile del benchmark 3DMark, questo gli si avvicina molto).
La Rom sulla quale son stati testati perfettamente è la B630 JB ma non dovrebbero esserci problemi neanche con la B509 europea.
-
Prince of Persia funzionante anche su b550.
-
Quote:
D4xel
Prince of Persia funzionante anche su b550.
Perfetto,anche riptide gp2 funziona bene
-
Asphalt 8 non é compatibile con il nostro device!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
matty94x
Asphalt 8 non é compatibile con il nostro device!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Specifica con quale versione della JellyBean, altrimenti non ci si capisce niente.
Poi bisogna considerare che il playstore dà a volte come incompatibili, giochi che invece lo sono.
Testare su strada :p
-
-
https://play.google.com/store/apps/d...ewhizzes.fangz
Sto gioco è fuori di testa looooool!!
Non ho testato ma sicuramente sarà compatibilissimo, dal video è spettacolare rotfl