Quoto alla stragrande,appena torno dalle vacanze lo scarico e vi facciosapere
Visualizzazione stampabile
io ho la b509 comunque penso che non sia proprio compatibile con il nostro device perchè google play dice: l'app non è compatibile con il tuo device
Si, a volte può capitare, che appena sbarcato sul playstore,un gioco venga visto come incompatibile con la nostra architettura.
E' solo questione di tempo, prima che il database venga aggiornato con i vari device (generalmente si dà priorità alle architetture più supportate, come Exynos e Qualcomm, poi tutto il resto). :)
Sapreste per caso dirmi come vedere i video in modo fluido? Ad esempio se ho mx Player devo scaricare i codec per ArmV6 o ArmV7 o cosa? Mi piacerebbe poter vedere bene gli mkv o avi senza scatti. Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Provato con VLC? Io non ho mai avuto problemi con i video con questa app
Bocce
Bike Xtreme
Run Cow Run
Vero o falso
Hill Climb
tutti compatibili su ROM B550 con profilo bilanciato.
Tiro con l'arco 3D: compatibile in tutto, salvo che a volte è capitato di vedere egli artefatti che rendevano impossibile mirare il bersaglio, ma su le varie partite fatte sarò capitato un paio di volte
Roller Coaster 2: compatibile, anche se tendende al lag
sempre con B550 e profilo bilanciato.
Asphalt 8 va solo con qualità grafica scarsa e bassa.. media e alta no! rom b509
Momonga Pinball Adventures:
https://play.google.com/store/apps/d...onga+playstore
Bellissimo e Originalissimo Pinball con personaggio principale uno scoiattolino volante giapponese (il Momonga appunto).
Perfect on B630.