sposto nel thread giusto, quello di aiuto generico.
sposto nel thread giusto, quello di aiuto generico.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Lieto di annunciare che dalla 1.33 funziona tutto!Solo a volte si blocca sul riciclo degli items.
Sartana (29-08-13)
Allora...la b107 era quella installata sui.primi telefoni con problema iusacell, poi e stato lasciato via ota un update alla b110 che porta il fix del Bug, l'impostazione per i colori (color temperature ) e il reale funzionamento del Risparmio energetico (prima non influenzava niente ) e altre cose a me sconosciute
Ad essere pignoli anche le ICS si dividono in cinesi ed internazionali. Se non ricordo male mauronofrio aveva creato una custom ROM basata sulla B030, probabilmente la migliore ICS uscita per questo telefono.
Se pensate sia interessante aggiungerne qualcuna, posso prodigarmi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
a suo tempo passai il link di tutte le rom che conoscevo a sartana, la b030 ha pure il play store
ce l'ho i link, me l'ha passati mauronofrio. Da settembre riprendo il thread, ora sono ancora troppo incasinato. E In effetti sì, devo cambiare la parte delle ICS per completezza
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Originariamente inviato da Sartana
Prenditi il tuo tempo.
Io posso anche farmi aiutare dai miei contatti cinesi nella traduzione dei changelog.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sartana (26-08-13)
Tornando dalle vacanze mi sono messo a riguardare i video che avevo fatto e mi sono accorto che non riesco più a mantenere lo schermo acceso durante la riproduzione.
In pratica prima si scurisce lo schermo poi va in stand by.Ho provato diversi player ma il risultato è lo stesso e anche se Mxplayer ha una opzione specifica non c'è verso di non farlo spengere.
Ho una rom b115 con permessi di root.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
e faccio anche io una domanda . non risco a reovare come si chiama l'APP che mi fa decidere il colore di notifica del led. chi mi sa aiutare ?!? utilizzerò il tasto thanks !
New Oneplus 3T