CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 377 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che degli aggiornamenti se ne parla su un altri thread...ma qui mi sembra sia un thread su difetti che spaziano da ricezione a poca compatibilitá a difetti hardware.... non mi sembra il thread si intitoli: pparliamo solo di difetti hardwareAndroidiani App
    non perchè qualcuno mangia la cacca anche io debbo mangiarla.................... ahahhahaha

dopo questa perla di saggezza, io rimango dell'opinione che qui dentro si dovrebbe spaziare il meno possibile, restando sul tema di difetti hardware o difetti di costruzione.... per il resto ci sono davvero tanti thread già aperti
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Beh se guardiamo solo ed esclusivamente difetti hardware il thread si può chiudere secondo me....il calore eccessivo da me riscontrato può essere benissimo riconducibile a poca compatibilitá e scricchiolii a parte mi sembra nessuno abbia riscontrato problemi legati all'hardware degni di nota a parte i terminali fallati che purtroppo ce ne escono da tutti i produttori

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

La penso nel medesimo modo

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che degli aggiornamenti se ne parla su un altri thread...ma qui mi sembra sia un thread su difetti che spaziano da ricezione a poca compatibilitá a difetti hardware.... non mi sembra il thread si intitoli: pparliamo solo di difetti hardware
    Infatti il titolo e' "Difetti rilevati g615", se una app non parte, crasha o fa qualcosa che non deve fare, non mi pare sia un difetto del g615 quanto del software. Se un gioco non gira non e' un difetto del g615. Fino ad ora mi pare che di reali "difetti" ce ne siano veramente pochi, eppure abbiamo superato i 70 post quasi del tutto inutili. IMHO.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma un certo punto ogni tanto il cell parla da solo in inglese e nn capisco che dice parla mentre gioco mentre sono cosi fermo a smanettare...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

fracarro
    Guest
    Predefinito

Hai smanettato con le impostazioni/accessibilità, può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

non so ficarro so solo che capita mentre gioco, mentre e il carica... e comincia nel dire : please e pare finisce con power easy

ps l accessibilità e disattivata

cmq e già dal primo giorno spesso quando e caldo e sto giocando... infatti io credevo fosse un avviso sonoro della batteria quasi scarica, ma nn e cosi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato Soccer Superstar 2012 della Gamevil ma lagga da paura.......possibile con un quad-core? 0.0

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si, però vorrei sapere cosa centra il core cpu con il core gpu che deve andare a computare la scena di gioco...

Semmai si può parlare di ottimizzazione, poi c'é da prendere in considerazione la qualita e la quantità di effetti grafici e poligoni che muovono la scena e il motore di gioco.

A questo bisogna aggiungere il tipo di profilo impostato e la versione del gioco.

Infine esiste l'email dello sviluppatore

Magari prova con un Fifa o un Pes.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha scaricato worms 2? Parte tranquillamente? Dato che costa 4 euro non vorrei pagarlo e non poter usarlo

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Pagina 185 di 377 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio