nel dubbio , scegli se flashare la beta android 4.2 o qualche rom 4.1.2 (recente )
Io ti consiglio un bella pulizia con dload e comp.
Ricordati che la radio rimane sempre un apk,cioè un app che si può cambiare ;)
Visualizzazione stampabile
nel dubbio , scegli se flashare la beta android 4.2 o qualche rom 4.1.2 (recente )
Io ti consiglio un bella pulizia con dload e comp.
Ricordati che la radio rimane sempre un apk,cioè un app che si può cambiare ;)
Grazie per la risposta;la pulizia penso di averla fatta perchè l'ho resettato. Per l'applicazione ci avevo scaricato 'FM Two0' che supporta l'rds ma non funzionava, invece sul samsung s2 funzionava. Bho...
ok grazie di nuovo , tu hai un huawei g615? mi puoi garantire che la radio fm con rds è presente?
ora controllo,sai ,non usando la radio ,non so se va con rds (intendi la buona è vecchia radio AM /FM??) provo e ti dico.
Se no ci sono radio alternative su xda.
-----------------------------------------------------------------------------
la radio su tutte le rom stock ci sono e funzionano
RDS l'emittente ,ora ho capito ;) funziona molto bene come radio
quindi se ho capito devo reinstallare la rom stock originaria del g615 quella prima di 4.1.2 che adesso ho
No tutte le rom fatte da mamma Huawei sono da installare tramite dload.ce n'è 4.0 /4.1.2 /4. 2 . Se no con recovery cinese vai di rom modificate. Ti passo l 'apk della radio stock, da installare come app di sistema.
---------------------------------------------------
Se fossi in te mi installerei una rom nuova ...
ecco l' apk della radio
https://mega.co.nz/#!CcRXiTBY!Uie2OT...pc-mKw8-WvU5w4
(questa è quella presente sulla B 509)
Ciao, dopo aver installato la Mauronofrio V8 (B509 based) ho notato che la app Email di sistema non mi funzionava con exchange. L'ho disinstallata con Titanium, ho scaricato una Emailgoogle.apk (x Jelly Bean) da internet e l'ho inserita in system/app tramite Root Browser. Ho riavviato il telefono, ma l'app non la vedo disponibile tra le mie app. Ho sbagliato qualcosa? Sapreste aiutarmi per rinstallare l'apk correttamente?
All'interno della cartella system/app è presente.
Vi ringrazio in anticipo
hai messo i permessi rw-r--r--? devi andare sul file e poi su proprietà
Sì, li ho messi. Di default partono da rw-rw-r, io lo ho messi rw-r-r
Ho però notato che mentre le altre app hanno nelle proprietà Owner root e Group root, la Emailgoogle.apk che ho inserito ha Owner root e Group sdcard_rw.
Potrebbe influire? Posso cambiarlo?
Thanks