con Es File Explorer posso cambiarlo, non so se è quello ma prova (ricordati di riavviare)
Visualizzazione stampabile
con Es File Explorer posso cambiarlo, non so se è quello ma prova (ricordati di riavviare)
Cambiato, riavviato, ma niente. Magari l'apk non va. Mi sapreste dare un link da cui scaricare una apk per b509 che funzioni? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ho un problema piuttosto grave: ho fatto un backup al telefono con Titanium, per passare dalla Sorex 630 v3 alla Battyv2, ho spento scordandomi di passarlo sulla sd. Accendo e non rileva nessuna sd. Adesso non riesco più ad accenderlo in nessun modo, né normalmente né in recovery! come posso fare?
mi sembra strano che titanium possa fare tutti questi casini
Ho risolto, nella mia paura sbagliavo la combinazione per entrare in recovery. #lol
comunque penso che il problema fosse dovuto al fatto che avevo fatto partire un media scan e poi, prima che si intesserrompesse, ho spento il telefono. Può essere questo?
Confermo il dispositivo non ha la radio con sistema RDS(radio data system); ho flashato le rom ufficiali 4.0(nativa) e la 4.1.2 e niente il dispositivo presenta la semplice radio fm;ho anche installato l'applicazione 'FM Two0' che ha il servizio rds e la stessa mi dice che il dispositivo non presenta l'hardware per il RDS quindi le specifiche in rete che dicono che il dispositivo ha anche il servizio RDS secondo me non sono vere.
Grazie per le dritte date , mi sono fatto una piccola cultura di smanettamento con vari flash ecc.. :)
Ultimamente il ragazzo si riavvia da solo durante aggiornamenti da google play. ROM ufficiale con upgrade a B110. Qualcuno ha comportamenti del genere?
no,e mai avuti con la b110
Il mio device soffre sempre del maledettissimo problema di morte rete e se non riavvio non c'è verso di fargli tornare il segnale; questo problema a quanto pare affligge tanti d noi... e se nn ho capito male avviene quando il segnale passa da 3g a 2g.... e se impostassi la selezione rete, anzichè automatica, in wind (mio operatore) 3g?? non dovrebbe più morire la parte telefonica...giusto?? o sto dicendo una marea d cavolate??
potrebbe essere questa una soluzione?? http://www.youtube.com/watch?v=M8sAvByPl5s (non ho capito se in questo caso è una selezione automatica delle reti 3g o ti fissa solo wind 3g) e se questa fosse una soluzione, se attivo il wifi con la connessione 3g(forever) mi "succhia" i dati operatore?
mah, il problema è se esci da una zona a copertura 3g il segnale muore comunque, perché non essendoci 3g ed essendo forzato su quello non chiami.
Credo o_O