CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 377 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi vi prego indecisione totale ed urgente!

Ciao a tutti voi sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo Alessio, sono in possesso di un nokia n8 fantastico telefono ma vorrei passare ad android perchè purtroppo hanno ucciso symbian e non escono più applicazioni nuove.
    Detto questo vorrei comprarmi il Huawei G615,il mio enorme dubbio è che non so se comprare il G615 in Italia o l'onor 2 U9508 in Cina sono uguali è solo che in cina costa 250 euro con 2GB DI RAM in Italia 299 con 1GB di ram, secondo voi mi conviene avere 1gb di ram in meno però avere la garanzia italiana o non avere garanzia però 2gb di ram e 50 euro in meno di costo? In pratica la differenza si nota tanto da 1 a 2gb di ram? Ne vale la pena? Se dovessi comprarlo in Cina si può installare il software del G615 italiano? Voi che mi consigliate?

Grazie mille a chi mi risponde un saluto a tutti :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di Karl93

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao Alessio. Prima di comprarlo mi sono fatto i tuoi stessi ragionamenti. Alla fine ho potato per comprare il G615, nonostante cosi 50 euro in più e offra meno RAM, ho la sicurezza della garanzia. Sono 3 anni che uso Android, e ho avuto tra le mano diversi terminali (3 tab, e 4 smartphone) e personalmente sono poche le volte che ho contattato le rispettive assistenze. L'ultima è stata con un Iconia Tab a100 che presentava artefatti grafici, esito della diagnosi: GPU bruciata.Alla fine spedi 50 euro in più ma stai con il sedere parato. (e in ogni caso ai 250 della versione asiatica devi aggiungere la dogana, che ormai tassa a tutto spiano)
    -Phone-
    Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
    -Tablet-
    ZenPad S 8.0

4. Il seguente Utente ha ringraziato Karl93 per il post:

glecem (20-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ragaxzi ma sapete come mai nn vedo i video di youtube se nn uso l'app x esempio sul blog nella notizia dei googleyes nn vedo il video sento solo l'audio grazie

Inviato dal mio HUAWEI fede

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Probabilmente ci vorrà il flash player, guarda dal play store se c'è!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Può essere che sia la sim ad essere difettosa?

Mi spiego, a volte capitava anche a me con una vecchia sim, che il terminale perdesse campo tutto ad un tratto, per poi, dopo una decina di secondi, riregistrando la sim in rete (compariva anche un cerchio sbarrato in alto a destra).

Nel tuo caso é anche più marcato in quanto hai impostato anche il pin.

Potrebbe essere anche che i contatti della sim siano leggermente sporchi, oppure ancora che non sia alloggiata perfettamente, dando come risultato una non perfetta ricezione.

In questo caso dovrebbe bastare una pulizia dei contatti della circuiteria della sim e il rialloggio.
    E capita a 3 persone, coincidenza? Tutti e 3 abbiamo la sim con i contatti sporchi?

Quote Originariamente inviato da AlexSer Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io, ma a me non riavvia anche se ho selezionato l'avvio veloce...non sò perché a voi succede questo...sarà colpa di qualche app attiva?

Considerate però che io ho solo scaricato 3 app e nulla più
    Non ho mai detto che riavvia, ho detto che chiede il pin come dopo il riavvio /accensione del terminale
    iPhone 5S 16GB Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma onestamente lo ho cercato ma nn ho trovato il vero flash, se avete il linke o potate! Cmq intanto ho risolto usando crome d googe tks! e per caso sapete come mai google maps nn mi trova la posizione(permessa il gps e acceso) ma nn mi trova

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ricevuto oggi ... sto aprendo il pacco ... speriamo bene
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, potreste verificare se è un bug o deve essere cosi:
    Praticamente andando in impostazioni-display-sfondi- e selezionando la galleria - una delle gallerie presenti nel telefono, non si può più tornare indietro ma solo annullare e tornare nella schermata 'impostazioni-display'.

Fa cosi anche a voi?

Inoltre volevo chiedervi se sapete come tirare fuori dal telefono i sfondi predefiniti, tipo quella immagine con le gocce sopra che non è presente nella cartella Pictures.
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico42 Visualizza il messaggio
    Ma onestamente lo ho cercato ma nn ho trovato il vero flash, se avete il linke o potate! Cmq intanto ho risolto usando crome d googe tks! e per caso sapete come mai google maps nn mi trova la posizione(permessa il gps e acceso) ma nn mi trova

Perché chrome include il flash player (se è come per windows e linux)!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie mille domani allora corro da media world a prenderlo prima che finiscano le scorte :-) poi io avrei un altro problema non ho mai avuto dispositivi android quindi non so come funziona o cosa ci posso fare o le potenzialità che mi potrà offrire questo s.o. spero di trovare appoggio da voi in questo :-)
    L'unica cosa che mi preoccupa del G615 è la fotocamera che ho letto in giro che non è il massimo....certo rispetto a nokia n8 la differenza ci sarà parecchio...fino ad ora non ho visto smartphone fare foto migliori del mio n8...

Pagina 29 di 377 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio