Xchè io pensavo, se forzo su 3g ma avendo la selezione automatica della rete (wind,vodafone,tim,tre) uno di questi cavolo di operatori avrà un fottutissimo segnale 3g... e soprattutto se perdo il segnale, poi lo riacquisto...spero... mi sbaglio??
Visualizzazione stampabile
Da oggi s'interrompe la comunicazione.
C) si
0 problemi con qualsiasi rom...avro avuto fortun(solo una volta richiesta pin)
a) mi è successo 2-3 volte
b) solo una volta
possiedo questo terminale da 3 settimane
se il tuo contratto prevede dati anche in roaming inclusi sei a cavallo. Io ho una SIM Tre con dati inclusi, ma in roaming non uso i dati se no pago cifre assurde; ovviamente in roaming posso effettuare solo chiamate e SMS senza sforare dal contratto (penso che Sartana si riferisse ad una situazione ipotetica come la mia). Dalle mie parti (PV) la copertura 3 è decente, si soffre un pò quando si va in collina o in paeselli sperduti; Pavia è la città con la provincia più estesa per le sue dimensioni e purtroppo ci sono delle zone un pò "abbandonate".
Solo se le compagnie si accordano in tal senso, e solo se sei disposto a lasciargli 300€ di bolletta rotfl
Lo so cosa è il roaming, io viaggio con la H3g, quindi anche il discorso "lo obbligo ad andare in 3g e basta" posso dire di sperimentarlo tutti i giorni ;)
In effetti il segnale mi è morto tanto da dover riavviarlo solo poche volte, direi meno di 5.
Di solito invece si verifica(va) che quando sta parecchio in roaming (in ufficio la H3g non prende bene) ci mette moltissimo a ritrovare la rete dati, anche due minuti buoni. Con la B630 atx il disagio è molto contenuto invece, prende il segnale molto bene.
Comunque la tre si è fusa/si fonderà con telecom,quindi la copertura sarà assurda qundo uniranno le linee
Io ho la Mauro V8 e quasi una volta al giorno ho il problema della morte della rete che mi costringe a riavviare. Quale Rom Jelly Bean mi consigliate per limitare questo problema? La Batty? Altre? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App