Visualizzazione stampabile
-
Raga fortunatamente a me non è successo nulla di questo ma molte volte ho notato che il segnale arriva al massimo e poi ritorna a 1 tacca poi arriva di nuovo al massimo e poi ritorna ad una o 2 tacche (ho TIM), adesso vi chiedo è possibile aumentare la ricezione del telefono ?
-
a me quando capita la morte 3g anziché riavviare il tel faccio blocco/sblocco schermo e in pochi secondi mi riaggancia la rete, anzi a volte appena risblocco vedo gia il segale presente. questo l'ho provato con tutte le jellybean della serie B6xx, attualmente ho la mangusta b550 con lo stesso problema, non ho mai provato con le rom ics.. magari dico una cavolata perché ci avrete già provato comunque volevo condividere con voi visto che nessuno ne ha parlato mai, puo essere che son l'unico a cui funziona?
-
Anche a me funziona così. Basta spegnere il display, attendere 5 secondi, e va. Ah, ho la b509
Inviato dal mio COSO usando Androidiani App
-
Che baseband avete? con la IMC1202_PENTA non dovrebbero esserci problemi..
-
io ho quella ma ho sempre avuto il problema, ma la baseband cambia riflashando rom stock/custom o bisogna flasharla a parte?
-
Strano che hai problemi.. in genere la baseband fa parte della rom ma ad esempio batty ha usato una baseband di un'altra rom..
Anche io avevo dei problemi di ricezione ho fatto un giro al rivenditore wind e mi ha spiegato che dove vivo io in versilia stanno aggiornando i ripetitori per il supporto della LTE e che fino a dicembre ci saranno questi problemi.. In effetti da metà luglio ho avuto pochissimi problemi, le rom le ho provate quasi tutte (solo la v8 ancora no) e per mia esperienza ti dico che quella baseband va meglio delle altre.. Prova ad informarti se anche da te c'è questo aggiornamento delle reti..
-
guarda il 3g death capita allo switch di rete 3g a 2g, io ho notato che capita più se il tel l'ho appena risvegliato dal deep sleep, se ne era discusso in passato: è un problema del telefono
poi il fatto che prenda tranquillamente in palazzi dentro l'ascensore senza 3gdeath anche sbloccando schermo è per me un grande mistero...
comunque con il trucco dello sblocco ormai mi ci sono abituato (in 5 secondi si riprende) :p
però gente questo telefono è bello strano! rotfl
-
Ragazzi ma non c'è modo di aumentare la sensibilità dei tasti a sfioramento? (Back, Home ecc..) è davvero pessimo il tocco spesso devo premere 2 o 3 volte.. :(
-
con alcune rom come quelle di mauro la sensibilità di quei tasti era migliorata un tantino
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Io ho la b509 ed H3G.Avevo questo problema anche con ics e la ROM b114. Nelle zone con poco campo, la rete cade e se il tel è in stand by non c'è switch su tim.