Visualizzazione stampabile
-
Premetto che monto una B509 stock con root, su cui ho flashato kernel+baseband B634 e framework batty per geolocalizzazione. Combinazione favolosa il telefono funzionava in tutto e per tutto, rete, gps...punteggi di antutu sui 16000
Ieri pomeriggio il danno...dopo aver installato/disinstallato 2 o 3 giochi, mi è comparso il problema che quando il cell va in stand by, la connessione Dati non funziona, con relativi messaggi/notifiche whatsapp che non arrivano ecc... basta premere il tasto e riaccendere lo schermo, la connessione dati ricompare e subito arrivano le notifiche dei messaggi..
a qualcuno è successo una cosa simile...secondo me forse alcuni problemi non sono tutti da imputare alla rom, ma ad alcune app di merda che ti vanno a modificare chissà cosa...:(
-
Se fosse come dici tu il problema dovrebbe essere perenne (e non presentarsi senza una logica apparente),oltretutto dovrebbe presentarsi anche su altri modelli di altre marche..quindi è chiaramente un bug della rom..che delusione 'sto cesso di telefono.. ora non vale 2 soldi bucati e non posso passarlo neanche ad un parente perché con tutti 'sti bug me lo tirerebbero dietro..e comunque mi servirebbero un po' di soldi per prendere dell'altro..aspettiamo la fantomatica ROM del 25 sperando che non ci prendano per il culo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
a) No
b) praticamente almeno una volta ogni giorno (a abito a Roma)
c) sporadicamente, nonostante prenda pieno campo. il problema ho notato si verifica frequantissimo con operatori 3 o con cellulari Iphone.
ROM: b509
-
Ma un sondaggio senza sondaggio? :p
Per i sondaggi c'era l'opzione per farlo veramente, almeno è più chiaro....da casa vedrò se posso rimediare aggiungendolo io.
-
Statistiche valide per tutte le rom provate. Ora ho la Mauro v8 (la migliore fino ad oggi testata da me)
perdita linea telefonica finché non si riavvia il terminale-----------> mi è successo spesso (con la Mauro v8 solo una volta in 3 settimane, con altre rom anche 1/2 volte al giorno)
in conversazione l'interlocutore non mi sente mentre io riesco a sentire la sua voce si risolve chiudendo la telefonata e rifacendola------> successo decine e decine di volte con qualsiasi rom, senza differenze apparenti tra una rom e l'altra.
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi cosa significano esattamente i colori della barra "Segnale rete mobile" che possiamo vedere nella schermata raggiungibile facendo TAP sul grafico di consumo energetico? Colori verde, marrone e rosso. Diciamo che il rosso si intuisce... ma differenza fra verde e marrone? Da qualche giorno appare il colore rosso. Non lo avevo mai visto prima.
Allegato 81753
-
Rosso = assenza (es modalità aereo) verde, segnale mega potente,marrone, un Po ' meno .Non centra 2G/3G.
-
salve ragazzi,
ho scaricato la rom U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B704 uscita giorno 25 e mi è sorto un dubbio... posso installarla cn metodo DLOAD o devo per forza installare la recovery cinese e poi flasharla?
PS. qualcuno ke l'ha provata me la consiglia?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TAGAL88
salve ragazzi,
ho scaricato la rom U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B704 uscita giorno 25 e mi è sorto un dubbio... posso installarla cn metodo DLOAD o devo per forza installare la recovery cinese e poi flasharla?
PS. qualcuno ke l'ha provata me la consiglia?
grazie
se aprivi il file zip vedevi che dentro ce proprio una cartella dload... era facile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emodani
se aprivi il file zip vedevi che dentro ce proprio una cartella dload... era facile :)
E, ricordatemi... il metodo DLOAD pialla tutto il terminale? Cancella ogni cosa e va reinstallato tutto, vero? Non c'è modo di evitare 'sta rottura di scatole?