Backup, possibilmente non via nandroid perché con la recovery cinese non sempre è possibile ripristinarlo.
Visualizzazione stampabile
Backup, possibilmente non via nandroid perché con la recovery cinese non sempre è possibile ripristinarlo.
ciao ragazzi.. volevo chidervi: come mai dopo aver installato la batty v 1.0 ho solo 1 gb di memoria interna disponibile? o.O
Perchè è da tanto che non farai i bei wipe .Il meglio resta il DLOAD. Saranno rimasti file nella memoria interna,guarda sotto android---obb (sono i file dei giochi )
Ciao ragazzi mi è arrivato stamattina lo smartphone e mò è in ricarica dalle 19 vorrei sapere se va lasciato 12 ore come con tutti i telefoni oppure visto che ha la batteria ai polimeri di litio una volta che segna il 100% va staccato?chiedo e confido in voi :) attendo risposte urgenti visto che è al 98 % :)
La prima carica é bene lasciarlo 2/3 ore in più :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
raga ho usato 1oretta un gioco e la batteria è collassata a 63% e poi andando su internet e usando viber è scesa a 40% ma quanto dura sta batteria?in totale lo avro usato 3/4ore...che faccio lo rifaccio scaricare completamente e lo ricarico x12ore?oppure attendo normalmente la carica e poi lo riaccendo?HELP
Non farlo scendere mai sotto il 10%..anche il 15% magari. Poi tienilo sempre in carica 1 oretta in più e abbi pazienza: ci vorranno almeno 3-4 cicli di ricarica per far assestare la batteria.
ok grazie mò è sotto carica ed è al 92 % mi stavo già spaventando ero abituato all'honor che mi durava 24 ore giuste usando wi-fi a casa 3g fuori internet viber giochi vari chiamate e fotocamera...mò con questo invece..mi stavo davvero spaventando..ok grazie del consiglio :)
vi tengo aggiornati..allora l'ho tolto dalla ricarica alle 17.30 e mò è praticamente nuovamente scarico ha il 40%...mh non sono soddisfato :( appena tocco i giochi anche solo per 15min si beve la batteria...e in piu oggi si è riavviato anche da solo...mh...
aggiungo altro:
Ragazzi ma capita anche a voi che quando collegate il cell al pc il cellulare perda tutte le configuarazioni audio?sms chiamate e mail tornano di default..mh e ogni volta devo rimpostarle...paranoia...ma voi usate un laucher alternativo?io usavo nell'honor holo laucher ed era ottimo,per questo modello di cell l'ho riscaricato ma mi ha dato la versione HD ma non sò xkè la batteria sia con quel laucher sia con quello di default beve che è una bellezza uffa HELP
Ho unito la discussione col thread di aiuto, considerando che non si parla di tematiche particolari ma di procedure per cui basterebbe un cerca.
Comunque dura, quando si parla di batteria è fondamentale ricordare che: la batteria si deve assestare, servono almeno 3 cicli di carica per valutarla.
Poi si deve controllare se non ci sono applicazioni che tengono attivo il telefono, scaricando la batteria.
L'ideale è postare uno screenshot dell'utilizzo della batteria, per valutare.
Ciao a tutti ragazzi io possiedo un huawei g615 con rom ufficiale ics 4.04 ho letto che springfield è compatibile come gioco ed in effetti funzionava benissimo fino a che dopo l' ultimo aggiornamento quello di halloween appena pro vo a far partire il gioco l'app crasha subito o dopo pochissimi minuti di gioco... e lo sfondo del cellulare diventa nero per qualche.minuto! Qualcuno che sappia.come risolvere? O che abbia avuto il mio stesso problema?!
Grazie mille in anticipo!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App