Ok, grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie mille!
Se non aprite molte applicazioni, in genere quanta ram libera vi rimane?
Ciao a tutti, vi scrivo come felice possessore di questo telefono.
Purtoppo alcuni giorni il fa il telefono ha fatto un piccolo volo (10-30cm) e cadendo sull' angolo si è formata una piccola crepa che va dall' inizio della cover fino all' autoparlante.
Premetto che il touch funziona benissimo anche sopra la crepa, quindi credo che si sia fratturato solo il vetro senza arrivare in fondo.
Avrei intenzione di ripararlo, ma non so a chi rivolgermi. Stavo pensando al Centro asistenza, ma ho paura che mi cambino tutto il display facendomi pagare un botto.
P.s. Il telefono l' ho comprato meno di un mese fa su Amazon, secondo voi c'è la possibilità che me lo cambino o ormai è troppo tardi??
Ho aquistato da due giorni questo telefono in offerta da mediaworld a 200€ e devo dire che mi trovo abbastanza bene : la navigazione in internet è abbastanza veloce e le foto le fa benissimo. Però ho un problema :nonostante abbia un processore quad core da 1,4 ghz , 1 gb di ram e antutu lo porta allo stesso livello dell' S3 , nel gioco Subway Surfers si alternano momenti di fluidità a momenti in cui lagga tanto da rendere impossibile il gioco . Come mai succede?
Ho pure uno smartpad della mediacom che ha 1gb di ram e processore dual core 1.2 ghz dove subway surfers non lagga e procede fluido nonostante su antutu non ha neanche la metà del punteggio del huawei.
Cosa posso fare?
so che non tutti i giochi sono pienamente compatibili con l'hardware del nostro tel, se ne parlava anche nella recensione di cellularemagazine, prova a disinstallarlo poi reinstallarlo.
la vedo un pò difficile..
Quindi secondo te, quali soluzioni ci sarebbero?
Cos'e la rom ?
La Rom non è altro che il firmware Android. La ROM serve per esempio ad avere Jelly Bean nel caso il tuo smartphone non ricevesse l'aggiornamento ufficiale che è' stato rilasciato ad esempio dalla LG.
Poi Rom significa anche Read Only Memory (Memoria di solo lettura)
Ma questo riguarda il PC non smartphone.
E nella ROM del PC c'è il BIOS. :D