cercati il solo vetro che dalla veloce lettura ,mi sembra il tuo problema .
20 euro ed un po' di manualità e te lo sostituisci da solo
New Original Touch Screen Digitizer for Huawei Honor 2 U9508 C9508D T9508 | eBay
un prodotto tipo questo :)
Visualizzazione stampabile
cercati il solo vetro che dalla veloce lettura ,mi sembra il tuo problema .
20 euro ed un po' di manualità e te lo sostituisci da solo
New Original Touch Screen Digitizer for Huawei Honor 2 U9508 C9508D T9508 | eBay
un prodotto tipo questo :)
Allora ho il sistema operativo che aveva quando l'ho comprato cioè android 4.0
Elimina la cache così liberi un po' di memoria!
Provato , ma mi lagga lo stesso il gioco. Come applicazioni in uso mi segna battery indicator 2,8mb , play store 13mb ,modalità risparmio energetico 2,5mb , wifi 5,9mb , messaggi 9,1mb , my wind 4.4mb , avast 31mb , Servizi Google 8,4mb , Impostazioni 31mb ,Contatti 30mb , Meteo 5,1mb , Sistema android 16mb , Metodo d'input huawei 16mb , Sicurezza 5.7mb . In qualunque applicazione metto termina meno di un min. ed esce in riavvio
Hai provato con un'altro gioco?
No, non ho provato. Perchè?
ciao, vorrei sapere se zumba dance è compatibile con il huawei
ragazzi ho appena acquistato questo smartphone e sono un po confuso nel seguire le varie guide naturalmente perché le discussioni sono di mesi fa. aiutatemi voi!!!! ho messo la batty v2 e ho il problema della linea e non mi convince come prestazioni...la sento pesante. voi cosa proponete? ho letto della mauro v8...o altro? a me interesserebbe jelly bean 4.1 o 4.2 che sia ma che vada in modo più che decente. non ci credo che un quad core sia messo così male
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App