è quella che ho messo...ma il problema c'è...meglio 2.0 o 2.1 comunque?
Visualizzazione stampabile
Che vuol dire "la trovo pesante"?
Io ho su la v2.1 e mi ci trovo molto bene, con questa rom il mio smartphone è molto performante...
Quote:
Originariamente inviato da ryoga74
Non so che smartphone hai avuto ma ti assicuro che da un quad core ci si aspetta ben altro. Posso dirti che mentre scaricavo un file e guardavo un video questo andava a scatti e il telefono si bloccava. Poi usandolo solo per messaggi e chiamate è normale che nn si abbiano problemi...perfino con un telefono da 20 euro non si avrebbero problemi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Va beh hai questo cell da un paio di ore e già fai l'esperto...
Io l'ho acquistato ad aprile, vengo da un Galaxy Nexus e prima ancora da un Lg optimus One. Cazzeggio con smartphone Android da più di tre anni, bazzico rom e kernel custom praticamente da sempre, qualche esperienza penso di averla.
Questo smartphone settato correttamente e con una rom come la batty. 704 va molto molto bene. Non fosse per una gpu mal supportata dai giochi, è persino superiore come usabilità a un S3 (smartphone con cui ho a che fare quotidianamente)
Poi se tu lo trovi "pesante" senza dare un minimo di spiegazioni, beh ci posso far poco...
io non voglio farmi l'esperto del caso ma tranquillo che di android e modding ne ho masticato abbastanza fin dai tempi dell' S1 ;) se tu sei riuscito a settarlo bene allora ti chiedo di aiutarmi perchè lo trovo poco reattivo e spesso mi lagga...l'ho da poco e ho voluto sperimentare le potenzialità per questo mi rivolgo a chi conosce il terminale da più tempo =)
Guarda, ho appena fatto una prova in multitasking simile alla tua: ho scaricato un video da tubemate di circa 44mega mentre da Youtube vedevo un video in streaming di circa cinque minuti. In curva 1 minuti e trenta ha operato al download senza la minima incertezza sulla visione
Nel tuo caso: hai fatto tutti i wipe del caso prima del flash della batty?
Hai spuntato le opzioni "forza rendering Cpu" e "forza MSAA" nel menù opzioni sviluppatore?
Nel tuo caso: hai fatto tutti i wipe del caso prima del flash della batty?
Hai spuntato le opzioni "forza rendering Cpu" e "forza MSAA" nel menù opzioni sviluppatore?
ecco!!! io il menù opzioni svilappatore non lo trovo!!!
edit: trovato ;)
Vai su menù impostazioni alla voce info telefono, selezionalo, quindi vai alla voce numero serie (dovrebbe esserci la versione della batty V2) e clicca otto volte sopra. Adesso nel menù impostazioni ti comparirà l'opzione sviluppatore ;)