Avete suggerimenti in merito???:o
Visualizzazione stampabile
Dal novembre 2012 Adobe ha ufficialmente interrotto lo sviluppo di flash player per mobile...quindi è normale che non lo si trovi ne preinstallato, ne sul Google play. Non sono sicuro al 100% per ICS, ma da JB il flash cesserà di esistere e HTML5 diventerà lo "standard" per il web.
Ciao
Concordo con Karl93. Anch'io ho avuto dubbi simili, però considerando il fatto che molto probabilmente dovrai pagare anche la dogana (quindi il prezzo sale, e personalmente il miglior prezzo da venditori probabilmente affidabili incluse le spese di spedizione con dhl e le tasse doganali era sui 300€); si, versione con 2gb di ram, però se avevi qualche problema (pixel bruciati, touch non funzionante o altro) avresti buttato 300€, mentre se lo acquisti in italia hai si 1gb di ram ma garanzia di 2 anni e comunque diritto di recesso per i primi giorni, quindi puoi guardare bene che non abbia problemi stando sicuro di sapere a chi rivolgerti nel caso!
Quoto Karl: per 50 euro non vale la pena rischiare (se va male qualcosa sono sempre 250€ buttati al vento)
Prenditi il G615...è troppo importante la garanzia ufficiale Italia!!!;)
Non ho provato un smartphone con 2Gb ram, ma con un solo Gb si ha sempre fluidità eccellente in tutte le situazioni.....poi speriamo che qualche App sia ottimizzata anche per i nostri Hisilicon:cool:
Ok mi avete convinto lo comprerò da media world :-) ma è vero che qualcuno lo ha comprato da media world e ha avuto la versione con 2gb di ram? ci sarebbe questa possibilità? perchè se fosse così me li faccio accendere tutti quelli che hanno trovando delle scuse in modo da beccare quello da 2gb ;-)
Glecem si, però ho paura che siano finiti, in quanto sono ri-arrivate scorte...Però potresti comunque provare (per esempio dici: uhm qui lo scroll mi sembra un po' scattoso proviamo quest'altro...Uhm qui va bene, però per sicurezza ne provo un'altro...Magari ti fai prestare una sim tim, che viene visualizzata come Iusacell, quindi la provi in un'altro ancora, però poi la riprovi per vedere se è un bug solo di quello...)
Si io ho la scheda tim ed era quello che volevo fare provarla in più telefoni ahahaha :p
Va be intanto sembra che crom abbia gia qualche cosa integrato... se no ke app intendi tu d xda?
Inviato dal mio HUAWEI fede