Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei sapere come posso mettere la percentuale vicino alla batteria ne avrei bisogno! Io ho ics 4.04 stock solo con root! Devo usare un modulo particolare? Vorrei solo la percentuale numericA non cerchi o altre.cose! Ringtazio in anticipo e mi scuso per il fuori ot ma solo qui ho viato home con la percentuale quindi vorrei saperle! Grazie mille
-
Se hai il root è semplice. basta cambiare un stinga nel build prop (che trovi nella cartella System)
la stringa è ro.config.hw_battery_percent=true
Se la metti così avrai la percentuale, se è su false invece non l'avrai. se non c'è aggiungila tu sotto a "ro.config.hw_always_allow_mms"
-
Sartana innanzitutto grazie mille utilissimo come sempre ma devo dirtiche non ho trovato nessuna delle due stringhe!.come posso fare?!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi... ho notato oggi che collegando il telefono al pc (ho provato con tutte le modalità del cell) mi visualizza le foto, nella cartella dcim\camera per intenderci, ma la cartella music invece risulta vuota: io ho degli audio mp3 che vedo dal cell !!! Per i video succede lo stesso! HiSuite invece li vede!!!
quale può essere la causa?!?! io preferirei gestirmi i file audio\video come fosse una sorta di hd esterno con semplici copia\incolla tra cartelle tra cell e pc... :'(
-
Ciao ragazzi e da circa 15 giorni che possiedo questo terminale , android 4.0.4 firmware b114 stock.Qualcuno sa se arriverá un aggiornamento via ota ad android 4.1 o superiore perchè scusate l' ignoranza ma non sono in grado di collegarlo al pc , rischierei solo di bloccare il telefono .Grazie a tutti.
-
se colleghi il cellulare a pc tramite archivio di massa riesci a vedere solo i file contenuti nella sd, invece se utilizzi la connessione hisuite ti fa vedere anche la memoria interna del telefono dove penso tu abbia inserito i file musicali, prova a vedere con l'apk del telefono "gestione file" dove sono posizionati
-
Per ora non è preventivato nulla. L'aggiornamento c'è ma non via OTA, forse non ci sarà mai.
In realtà non puoi bloccare nulla con questo telefono, non ci son strani collegamenti con programmi da fare per gli aggiornamenti, Huawei ha l'aggiornamento da SD automatico.
Inserisci il file nella cartella DLOAD sulla sd esterna , lo fai partire con una combinazione di tasti e lui fa tutto da solo. A totale prova di niubbo.
-
Grazie Sartana mi dici per cortesia se c e una guida che spiega il procedimento passo a passo ? Scusa ma sono piu di niubbo.
-
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con la percentuale della batteria? Non trovo le stringhe!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscu
se colleghi il cellulare a pc tramite archivio di massa riesci a vedere solo i file contenuti nella sd, invece se utilizzi la connessione hisuite ti fa vedere anche la memoria interna del telefono dove penso tu abbia inserito i file musicali, prova a vedere con l'apk del telefono "gestione file" dove sono posizionati
Già fatto, nella cartella "musica", come quella "video" ci sono ma nn si vedono... si vede solo quello che ho copincollato ieri dal pc al telefono... è come se fossero invisibili e anche la dimensione della cartella è 0 byte. ke mistero o_O