Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LTCharlieFox
Grazie Sartana mi dici per cortesia se c e una guida che spiega il procedimento passo a passo ? Scusa ma sono piu di niubbo.
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html in sezione modding in rilievo c'è scritto tutto passo passo
Quote:
acidburn94
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con la percentuale della batteria? Non trovo le stringhe!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
C'è la possibilità che non si possa abilitare la percentuale in ICS. Prova ad aggiungere la stringa sotto ad una di quelle esistenti che iniziano con ro.config e riavvia, vedi se funziona
-
Grazie mille sartana! Sei davvero genitilissimo provo e ti dico!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Sartana ho provato e nulla da fare alche mi sono convinto a passare senza.aspettare l'aggiornamento ota ad 4.1.2
! Su jell bean teoricamete.dovrebbe già esserci l'opzione percentuale batteria no?
-
la stringa è abilitata per impostazione predefinita. Ma temo proprio che se tu aspetti l'aggiornamento OTA lo aspetti invano, non credo arriverà mai.
-
Infatti ho montato su la b059 e recovery cinese con permessi di root ottenuti! Adesso volevo chiederti un Altra cosa! Su questa versione c'è la possibilità di sistemare il GPS oppure è perso e non troverà mai la mia posizione? Tipo facebook ecc... e poi come mai la batteria mi dice quasi scarica al 90%?
Sul topic della ROM c'è un po' di caos e non si capisce come risolvere! Consigli di tenere questa o montare la b505? Anche come stabilità e soprattutto BATTERY DRAIN?
GRAZIE mille per il tuo aiuto e scusa ancora la rottura!
-
io volevo un consiglio su quale rom mettere!qual è la migliore?per quanto riguarda soprattutto spreco di ram e batteria!
-
Quote:
acidburn94