È un errore di traduzione ,vuol dire che non la stai ricaricando (rimani sulla Batty ,secondo me ) la meglio è la batty sopratutto perchè è basata sulla B509
È un errore di traduzione ,vuol dire che non la stai ricaricando (rimani sulla Batty ,secondo me ) la meglio è la batty sopratutto perchè è basata sulla B509
Udite udite ragazzi, Asphalt 8 è diventato gratis, in più,come se non bastasse, sulla batty b705 v2.1 gira una meraviglia con dettaglio alto! <3
Aggiungo che la B550 ha il Bug della localizzazione AGPS non funzionante. PEr il resto comunque una buona Rom, meno aggiornata. Per un bug di traduzione così poco rilevante non cambierei, poi qui tutti hanno provato tutto, quindi sperimenta e vedi tu, è la miglior cosa![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
se volessi modificare delle app in una qualsiasi rom cucinata prima di flasharla, devo eliminare i file apk dalla cartella app in system??
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
FenderStrato (11-11-13)
Ragazzi ho un problema sulla rom mangusta 550v1.0 non riesco ad attivare il dolby quindi non sento musica o anche suoni dei giochi! Qualcuno sa.come potrei risolvere? Ho chiesto nel 3d ma non ho ricevuto risposta!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
indi potrei mettere tutte le app per esempio di una batty in un' altra rom tipo Miui?
Lg g pad 8.3
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Il dolby è solo un effetto di equalizzazione, che tu lo usi o meno devi sentire i suoni . Tra l'altro mi risulta che funzionasse il dolby sulla B550.
Non senti proprio nessun suono? La suoneria la senti?
dipende dalle App. E tra l'altro la Miui è rognosa da modificare sulle app di sistema.
Se intendi roba tipo messaggi e contatti non dovrebbero funzionare con la semplice sostituzione.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
ah io pensavo ad applicazioni come talk doppie gallerie, cambiare explorer e rogliere antivirus...non è fattibile?
Lg g pad 8.3
Lg G4
Stock 6.0 V20f
come diceva Sartana alcune App di sistema sono complesse da togliere (es. Antivirus), mentre per le app tipo Talk, File Explorer non ci sono problemi, ti basta avere Root e una utility di rimozione per le app(assicurati di avere Busybox che in alcuni casi è necessario). Se fai danni ed elimini qualche app sbagliata puoi sempre recuperarla dalla ROM originale (di solito si riesce), se invece "uccidi" qualche funzionalità di sistema male che vada reinstalli la ROM e hai imparato cosa non dovevi toccare. Se sei indeciso se rimuovere o no un apk di sistema c'è l'amico Google che ti dirà , prima di eliminarla, di cosa si tratta. La MIUIreX io sinceramente non l'ho provata, ma sulla MIUI fai solo del bene alle performance rimuovendo ciò che ritieni inutile. Se noti un drain eccessivo della batteria installa battery doctor, se configurato correttamente ti fa guadagnare preziosi mA di batteria; personalmente per non rimanere mai a piedi ho preso una piccola batteria portatile da 4000mA che mi ha già salvato diverse volte.
Ultima modifica di wangaz78; 11-11-13 alle 19:30