Ciao ragazzi,sapete se questa antenna funziona sul nostro g615??perché i requisiti minimi li supera di brutto ma non si sa mai
AndroiDTV
Ciao ragazzi,sapete se questa antenna funziona sul nostro g615??perché i requisiti minimi li supera di brutto ma non si sa mai
AndroiDTV
sembra di si !!
New Oneplus 3T
Questi apparecchi non credo funzionino bene.....
Soprattutto col digitale terrestre bisogna prendere "bene" il segnale, ed è già difficile farlo con le antenne fisse sui tetti, con questo apparecchietto e con quell'antennina o sei vicino e in linea d'aria con un ripetitore o non prendi nulla.
Va bene solo se vivi in una città dove il segnale è sempre buono, e quindi l'antenna prende sempre.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Sì, certo. L unico vero problema dovrebbe venire dall'Antenna, il digitale deve essere orientato perfettamente e soprattutto all esterno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
A perte il fatto che non ho trovato una recensione o un video di questo dispositivo quindi non mi fiderei!!poi probabilmente con un'antenna del genere funzionerà bene sono all'aperto con antenna in direzione del ripetitore e solamente se stai fermo in un posto,ma queste sono solo supposizioni!!Dovresti comprarla per scoprirlo,ma a questo punto ti faccio una domanda: davvero spenderesti 70 euro per vedere il digitale??su uno schermo da 4.5 pollici?!?!?E la batteria con schermo sempre acceso,oltre all'uso quotidiano e a quello dell'antenna,quanto credi durerà??A quale scopo la compreresti(magari ti aiutiamo a trovare un altra soluzione)??
Solidier09 (02-07-13)
Mentre sei in viaggio significa all'estero,in autobus(macchina),in vacanza o cosa??
Comunque ti consigio di vedere anche i prodotti Tivizen dei quali sono anche presenti recensioni scritte e video su youtube!Ho trovato questi:
50 euro --> icube Tivizen Pico TV Tuner für Android: Amazon.it: Elettronica
130 euro --> Elgato TIVIZEN, 1TZ10121000: Amazon.it: Elettronica
il secondo ha in più batteria integrata,funziona come hotspot portatile o con usb,puoi usarlo anche sul pc e qualcos'altro..entrambi permettono anche di registrare quello che si sta guardando..NOn ricordo se su entrambi o solo sul secondo ci sia anche la possibilità di riavvolgere,mandare avanti e stoppare la diretta!!
Solidier09 (02-07-13)