Nessuno parla di Yandex,per me è il launcher piu' innovativo in assoluto,fluido e consuma poco.привет a tutti
Visualizzazione stampabile
Nessuno parla di Yandex,per me è il launcher piu' innovativo in assoluto,fluido e consuma poco.привет a tutti
ah perfetto già cancellata la discussione delle rom di Mauro...........cmq non la trovo una cosa giusta...chi per culo o no c'è l'ha già sul computer se ne può sbattere altamente della pirateria...bah....
La discussione non è cancellata, è solo non visibile. Sarà ripristinata quando avrò eliminato le Rom contenenti App non lecite.
Non è questione di culo, è questione del fatto che questo forum non supporta la pirateria, punto.
Se avessi visto che la Rom conteneva app piratate all'epoca l'avrei segnalata e fatta cancellare, com'è giusto che sia.
I canali per trovare certe app non mancano, ma qui non si postano, non si parla di come ottenerle, e nessuna Rom con app piratate può essere postata.
Argomento chiuso.
Tra l'altro, esiste un'app gratuita che funziona perfettamente, ed è root browser.
non sapevo fosse Warez.. anzi proprio per il fatto che le sue ROM erano pubbliche pensavo che tutto il materiale fosse freeware... porca miseriaccia mi sa che tutte le sue ROM hanno il file inquisito!! proprio un peccato doverle togliere/nascondere.. sono affezionato a quelle ROM
@paulina131 per esempio se vuoi cambiare iled di notifica do what app o facebook o messaggi apri l'app vai in impostazioni notifica led e scegli il colore :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se una app è a pagamento NON può essere inclusa in una Rom, è illegale in quanto condivisione di materiale coperto da copyright.
Se tutte le Rom ce l'hanno non le posso far stare sul forum.
A meno che qualcuno (anche mauronofrio stesso) non abbia voglia di togliere l'app (o le app) e riuppare le Rom, nel caso non ci sono problemi.
hai pienamente ragione, non si discute visto che il regolamento non prevede la pubblicazione di materiale protetto da Copyright. Io qualche MauroROM ce l'ho.. sono disponibile a ripulirle e ri-upparle, io salverei la MauroBeam (obsoleta ma unica), la V6, V7 (stock e lite) e la V8. Dovrei aver conservato anche una MauroV5 se è il caso di recuperarla..ma purtroppo non ho più il changelog. Attendo istruzioni.
Se non sbaglio era stato un errore di distrazione di Mauro (spesso manco io mi ricordo quale apk è di app gratis o a pagamento ).non dovrebbe essere in tutte le versioni l apk root Explorer
Chiangelog penso sia nel thread, che non è cancellato ma oscurato. Dopo controllo. Se puoi fai un piacere a tutti :)
La mauro 5 imho non ha molto senso, terrei la maurobeam di sicuro per la particolarità dell'essere ICS based. Poi la V8 che è la più aggiornata, le altre dopo a casa vedo se è il caso.
Edit: comunque basta controllare, le Rom che non hanno Apk a pagamento si lasciano come stanno com'è giusto che sia.
Mauro_V8 ---------- r2211.apk presente
Mauro_V7 Stock ---- r2211.apk presente
Mauro_V7 Small ---- Link saltato r2211.apk presente
Mauro_V6 ---------- r2211.apk presente
Mauro_V5 ---------- r2211.apk presente
Mauro_BEAM ------- r2211.apk presente
ICE_Mauro --------- r2211.apk presente
Mauro_V4 ---------- Link saltato
Mauro_V3 ---------- r2211.apk presente
e devo ancora verificare le altre...alla faccia della distrazione ^_^ senza nulla togliere ovviamente all'ottimo lavoro di Mauronofrio
in alcune è presente Rebooter , Thinkfree, Launcher_signed.apk (Zeam Launcher) siamo ok con i copyrights?
p.s. è la ICE_Mauro quella ICS based..