Visualizzazione stampabile
-
Alla fine sartana ha ragione(come sempre) la Batty è la migliore! Ora a voi esperti di modding vorrei chiedere, oltre a xblast greneefy e gli altri moduli c'è modo di modificare ancora lo smartphone? Ovvero aumentandone l'autonomia o le prestazioni o che ne so?:) anche aggiungendo stringhe o modificandole nel build prop? È che mi sembra di non sentirlo mio e ho la scimmia del modding ora :) grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Mauro_V8 ---------- r2211.apk presente
Mauro_V7 Stock ---- r2211.apk presente
Mauro_V7 Small ---- Link saltato r2211.apk presente
Mauro_V6 ---------- r2211.apk presente
Mauro_V5 ---------- r2211.apk presente
Mauro_BEAM ------- r2211.apk presente
ICE_Mauro --------- r2211.apk presente
Mauro_V4 ---------- Link saltato
Mauro_V3 ----------
e devo ancora verificare le altre...alla faccia della distrazione ^_^ senza nulla togliere ovviamente all'ottimo lavoro di Mauronofrio
in alcune è presente Rebooter , Thinkfree, Launcher_signed.apk (Zeam Launcher) siamo ok con i copyrights?
p.s. è la ICE_Mauro quella ICS based..
Thinkfree dipende, se è la versione Lite è ok, altrimenti no. Nel dubbio, non è un'app fondamentale. ;)
Le altre ok.
Ora rimetto su la discussione senza link, almeno si possono vedere i changelog.
Grazie dello sbattimento :)
Quote:
acidburn94
Alla fine sartana ha ragione(come sempre) la Batty è la migliore! Ora a voi esperti di modding vorrei chiedere, oltre a xblast greneefy e gli altri moduli c'è modo di modificare ancora lo smartphone? Ovvero aumentandone l'autonomia o le prestazioni o che ne so?:) anche aggiungendo stringhe o modificandole nel build prop? È che mi sembra di non sentirlo mio e ho la scimmia del modding ora :) grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Mhhh potresti giocare col pqmos, magari quello che permette più personalizzazioni...qualche script c'è ma non si ottengono miracoli, la maggior parte dei cambiamenti sostanzioali si fanno a livello Kernel, e quello non si può toccare...
-
Mmm Sartana insegnami due basi e poi mi arrangiò :) teoricamente il kernel posso flasharne un altro sopra soscrivendolo
No? Col pqmos come devo fare ?:)
-
Quote:
sostanza
sono indeciso se riportarlo alla MediaWorld o meno, perchè è una sensazione che ha dato solo a me e a un'altra persone, tutte le altre persone che hanno usato il mio cell dicono di non avvertire nulla.
Sono interessato ad acquistarlo, scusandomi per l'OT, posso chiederti il prezzo nel negozio fisico Media World?
Grazie
-
Quote:
Bertlef
Sono interessato ad acquistarlo, scusandomi per l'OT, posso chiederti il prezzo nel negozio fisico Media World?
Grazie
io lo presi in amazon 4 mesi fa a 272. Ora costa 100 euro in meno... :-$
-
Quote:
denis123
io lo presi in amazon 4 mesi fa a 272. Ora costa 100 euro in meno... :-$
Grazie, avevo capito che fosse un acquisto piu' recente. Al prezzo attuale comunque e' veramente interessante.
-
certo, costava 199€ fino al 3 novembre. Era un'offerta voltantino.
-
Quote:
Bertlef
Grazie, avevo capito che fosse un acquisto piu' recente. Al prezzo attuale comunque e' veramente interessante.
non sono io quello di Mediaworld infatti ;)
-
Quote:
acidburn94
Mmm Sartana insegnami due basi e poi mi arrangiò :) teoricamente il kernel posso flasharne un altro sopra soscrivendolo
No? Col pqmos come devo fare ?:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
No, il kernel non è flashabile, perché il bootloader è bloccato. Se vuoi mettere un kernel diverso (che non lo sarà tantissimo, sempre quello 3.08 è) devi farlo a monte, inserendolo nella Rom. Ma il kernel migliore imho ce l'hai già, è quello della B634 che è sulla Batty2.4
Il pqmos serve per gestire alcuni parametri del risparmio energetico, ce n'è una versione modificata che permette di settare i parametri per ogni App.
Io sinceramente non ci ho mai smanettato perché non mi serve avere grandi prestazoni non giocando, e tanto il problema delle notifiche per me è legato all'uso della rete della H3G, quindi mi cambierebbe poco.
-
Okok allora aspettiamo lo sblocco del boot loader e intanto per migliorare il risparmio energetico che stringa o cosa devo toccare :)