CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 377 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Okok allora aspettiamo lo sblocco del boot loader e intanto per migliorare il risparmio energetico che stringa o cosa devo toccare


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    basta risparmio energetico voglio prestazioni !!!

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per 200 mi prendo moto G .ho detto tutto(e chiudo l OT )

  4. #3133
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.... Tempo fa avevo letto qualcosa a proposito della quantità effettiva della RAM di questo dispositivo... Ora non sono in grado di tirare fuori la discussione perciò ho deciso di scrivere qui Avevo capito che andando avanti di versioni di Android la RAM disponibile diminuiva sempre più e quella mancante mi sembra di ricordare che si dicesse fosse per la schede video.... Poi oggi ho scaricato questa app e mi trovo scritto che la RAM mancante è utilizzata dalla JVM.... Adesso non so che pensare, voi sapete qualcosa di più? Sarebbe interessante capire dova va a finire realmente la RAM inutilizzata...


    EDIT : Nessuno sa rispondermi?
    Ultima modifica di GEZ; 18-11-13 alle 16:47

  5. #3134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Huawei Ascend g615 e, per chi lo possiede, saprà che quando lo si collega al PC compare nella barra delle notifiche una notifica che ci permette di collegare il nostro Smart Phone come memoria di massa o media server o simili. Sotto le 4 opzioni è presente una spunta che ci permette di non visualizzate più quella notifica. Ora, il problema è che il mio PC (Windows 8) Non mi Riconosce il cellulare ma lo carica solamente. Vorrei sapere come fare per riuscire ad utilizzarlo ancora con il PC per copiare i file sulla sd con il cavo usb e se c'entra la notifica che ho detto prima perché non riesco più ad arrivarci.

  6. #3135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sostanza Visualizza il messaggio
    sono indeciso se riportarlo alla MediaWorld o meno, perchè è una sensazione che ha dato solo a me e a un'altra persone, tutte le altre persone che hanno usato il mio cell dicono di non avvertire nulla.
    Io l'ho dato in assistenza al mw lunedi scorso,starà via max 4 settimane.Seri problemi di ricezione(segnale sparisce che e' un piacere) e gps completamente fuori uso.Provato pure a fare il reset ma il gps continuava a non funzionare,che due scatole!

  7. #3136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riuscendo a trovare nulla di utile chiedo qui: è finalmente uscito un modo per controllare le frequenze della GPU? sono abbastanza stufo di vedere un sacco di giochi andare a velocità lumaca a causa della gestione frequenze "imbrogliona" di huawei, grazie

  8. #3137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da priz71 Visualizza il messaggio
    Io l'ho dato in assistenza al mw lunedi scorso,starà via max 4 settimane.Seri problemi di ricezione(segnale sparisce che e' un piacere) e gps completamente fuori uso.Provato pure a fare il reset ma il gps continuava a non funzionare,che due scatole!
    Su Amazon, in una recensione si legge: "Vi avviso subito che se il GPS del Cellulare non dovesse funzionare non rimandatelo subito indietro ad Amazon (come ho fatto io e come Amazon prontamente mi ha cambiato Smart), ma provate a fare questa procedura che l'ho scoperta dopo su alcni forum: Andate su "servizi di localizzazione" disattivate tutto, riavviate il cellulare tenendo premuto il tasto di accensione poi su "Riavvia". Una volta riavviato lo smart ri-andate su "servizi di localizzazione" e riattivate tutto. Funzionerà tutto a bomba!"

    Per la ricezione... a me funziona anche se il "nessun servizio" che esce talvolta un po' scoccia...
    nessuno ha risolto???

  9. #3138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho da poco acquistato l'Huawei g615. Ho notato che mi scarica dalla connessione dati gli aggiornamenti. Come posso fare che ciò avvenga solo con wifi? Stamattina ho notato che ha scaricato 6 mega di aggiornamenti di Sistema Operativo Android. Non riesco a trovare dove selezionare affinchè li scarichi solo con wifi.

    grazie a tutti

  10. #3139
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto. la tua è una tipica domanda da thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/hu...-generici.html

    Leggi il regolamento di sezione prima di postare.
    Sposto io per stavolta.

    Per la tua domanda invece mi pare strano che abbia in automatico scaricato degli aggiornamenti, perché lo fa solo dopo che hai dat l'ok. Non ci sono che io sappia inpostazioni per scegliere wi-fi o dati, perché avvia il download dopo che tu gli hai dato l'ok.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. #3140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bo.. io sono sicura di non aver dato l'ok. Ma magari non me ne sono accorta...

Pagina 314 di 377 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy