piccola differenzacerto che dipende dalla gestione del kernel --> rom moddata
piccola differenzacerto che dipende dalla gestione del kernel --> rom moddata
Ma con jb la situazione potrebbe migliorare? Parlo sempre di aggiornamento ufficiale no di rom
no è uguale , same kernel same stuff (il kernel cambia ma di pochissimo e rimane alla 3.08)
pinksun (03-11-13)
Ho sbagliato sezione, non conisderate questo messaggio...
![]()
Ultima modifica di juanmata; 04-11-13 alle 12:13
ciao a tutti!
come potete ben capire, dal titolo della discuissione, ho spaccato il vetro del cell (per fotuna solo il vetro)!
mi sono già armato a comprare il pezzo in cina dal sito di aste + un bumper... il tutto a 10 euro circa...
su YT ho trovato un video su come disassemblare il cell e tutto il resto...
qualcuno lo ha già fatto? puo darmi ulteriori notizie o link o altre procedure su come fare?
tnx!
ciao ciao!
Anche io ho lo schermo del mio Xperia arc S rotto. Di che dispositivo parli? Mi puoi linkare anche in privato il sito dove hai acquistato il pezzo? Cercherò anche io qualche guida così ti darò informazioni. ;-)
Anch'io ho messo la nuova rom ufficiale ed è andato tutto OK. Speravo che con questa si eliminasse il problema che ogni tanto il telefono mi da "nessun servizio" (ho wind), ha la connessione dati attiva e va in internet ma nn ricevo e posso fare telefonate. Se riavvio il telefono inizia a funzionare la rete 3G. Qualcuno ha il mio stesso problema?! è un problema della sim o del telefono?
Salve a tutti ho acquistato due huawei G615, premetto che sono molto soddifatto del rapporto prezzo/qualità.
Ho notato che in uno dei due non ho più i suoni di sistema (blocco/sblocco schermo, quando premo il touch) come posso risolvere??
Sto uscendo pazzo......
stesso problema che ho io, sim wind , rom 509 instalata in assistenza, ma permangono svariatu bug in primis il problema della perdita rete, poi la ruchiesta del pin , anche es ho risolto togliendo il pin, ed infine le notifiche di whatsapp, che non arrivino nonostante impostato il risparmio energetico in prestazioni , speriamo che risolvano questi bug, perché il telefono va come una scheggia .