CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 377 primaprima ... 219269309317318319320321329369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Io ho comprato recentemente il secondo posso di ottime cuffie ifrogz luxe. Sono quasi introvabili a prezzo decente, ma c'era un venditore tedesco su ebay che li faceva in asta a poco, nessuno partecipa quindi vinci facile...pagati 8€ compresa spedizione, qualità ottima.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2.  
    Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho provato le cuffie ipod con il microfono e sembrano funzionare, quindi tutte quelle compatibili con Apple dovrebbero funzionare sul G615

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastanto Visualizza il messaggio
    A me va in crash instagram quando applico i filtri!
    Non capita al primo che seleziono ma quando scorro gli altri!
    Capita anche a voi?

PS ho già riavviato il cell
    Qualcuno ha risolto questo problema?

Inoltre sempre su instagram (con JBean) non mi riesco a fare i video e non va la localizzazione.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con instagram ci sono diversi problemi...
    Alcuni filtri fanno crashare l'app ed ancora dopo gli aggiornamenti, il problema sussiste; per i video io li faccio con la camera e poi li condivido direttamente dalla galleria, funziona tranquillamente; ogni tanto invece, quando guardo le cose che piacciono alle persone che seguo su instagram, crasha pure... ho attualmente la 509 beta ufficiale

6. Il seguente Utente ha ringraziato SimonQuest per il post:

mvfree (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonQuest Visualizza il messaggio
    Con instagram ci sono diversi problemi...
    Alcuni filtri fanno crashare l'app ed ancora dopo gli aggiornamenti, il problema sussiste; per i video io li faccio con la camera e poi li condivido direttamente dalla galleria, funziona tranquillamente; ogni tanto invece, quando guardo le cose che piacciono alle persone che seguo su instagram, crasha pure... ho attualmente la 509 beta ufficiale
    Hai problemi sulla localizzazione (quando si fa "aggiungi alla mappa foto" ed inizia a fare "individuazione della posizione in corso")? Io, prima di installare il JB dal sito Huawei tedesco, non avevo problemi, poi ho aggiornato a JB e non mi va più
    Cos'e' la 509 beta ufficiale e da dove si vede cosa ho sul mio cellulare?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mvfree Visualizza il messaggio
    Hai problemi sulla localizzazione (quando si fa "aggiungi alla mappa foto" ed inizia a fare "individuazione della posizione in corso")? Io, prima di installare il JB dal sito Huawei tedesco, non avevo problemi, poi ho aggiornato a JB e non mi va più
    Cos'e' la 509 beta ufficiale e da dove si vede cosa ho sul mio cellulare?
    è la stessa Rom che hai tu, quella del sito tedesco. la geolocalizzazione tramite rete (AGPS) non funziona tranne che per le app google. è un bug risaputo e segnalato.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

mvfree (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusatemi ma lo riscrivo perchè mi sembra di non essere stato notato... Grazie a chi mi risponderà..

Ciao a tutti. Ho un Huawei Ascend g615 e, per chi lo possiede, saprà che quando lo si collega al PC compare nella barra delle notifiche una notifica che ci permette di collegare il nostro Smart Phone come memoria di massa o media server o simili. Sotto le 4 opzioni è presente una spunta che ci permette di non visualizzate più quella notifica. Ora, il problema è che il mio PC (Windows 8) Non mi Riconosce il cellulare ma lo carica solamente. Vorrei sapere come fare per riuscire ad utilizzarlo ancora con il PC per copiare i file sulla sd con il cavo usb e se c'entra la notifica che ho detto prima perché non riesco più ad arrivarci.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gango Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma lo riscrivo perchè mi sembra di non essere stato notato... Grazie a chi mi risponderà..

Ciao a tutti. Ho un Huawei Ascend g615 e, per chi lo possiede, saprà che quando lo si collega al PC compare nella barra delle notifiche una notifica che ci permette di collegare il nostro Smart Phone come memoria di massa o media server o simili. Sotto le 4 opzioni è presente una spunta che ci permette di non visualizzate più quella notifica. Ora, il problema è che il mio PC (Windows 8) Non mi Riconosce il cellulare ma lo carica solamente. Vorrei sapere come fare per riuscire ad utilizzarlo ancora con il PC per copiare i file sulla sd con il cavo usb e se c'entra la notifica che ho detto prima perché non riesco più ad arrivarci.
    hai provato ad installare i drivers Huawei magari con diritti di admin o modalità compatibilità?
    https://docs.google.com/file/d/0B53t...pzMHNiQnc/edit

oppure potresti provare con il pacchetto Android SDK
    Android SDK | Android Developers

non vorrei dire una stupidata ma forse sono inclusi anche nella HiSuite di Huawei
    http://www.huaweidevice.com/resource..._en/index.html

p.s. sempre meglio installare drivers con il dispositivo disconnesso, in alcuni casi è previsto anche il riavvio del sistema
    Ultima modifica di wangaz78; 21-11-13 alle 22:11

12. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

Gango (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    hai provato ad installare i drivers Huawei magari con diritti di admin o modalità compatibilità?

oppure potresti provare con il pacchetto Android SDK

non vorrei dire una stupidata ma forse sono inclusi anche nella HiSuite di Huawei

p.s. sempre meglio installare drivers con il dispositivo disconnesso, in alcuni casi è previsto anche il riavvio del sistema
    Grazie.. Ho risolto cambiando cavo usb. Comunque ho installato HiSuite che stavo cercando. E i driver che mi hai dato non riesco a scaricarli perchè mi dice che contengono dei virus.. Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gango Visualizza il messaggio
    . E i driver che mi hai dato non riesco a scaricarli perchè mi dice che contengono dei virus.. Grazie
    di nulla, volevo precisare che il link da me pubblicato è stato preso nella discussione "Guida - Installare recovery CWM, Flashare Rom, Ripristino Stock, Root"

https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html

quindi dubito che sia un virus

Pagina 319 di 377 primaprima ... 219269309317318319320321329369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio