CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 377 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronzino Visualizza il messaggio
    ... Il root serve perchè, possano bruciare all'inferno gli ingegneri di google, non c'è un modo per backuppare i salvataggi di tutti i giochi se non facendo root. Altrimenti a mia sorella non serve.
    se usi l'applicazione All backup di Huawei puoi salvare tranquillamente senza root i progressi nei giochi e anche impostazioni di sistema

  2.  
  3. #2682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    la batteria con 3g acceso e un uso discreto ti fa una giornata e passa vai tranquillo per questo, rispondimi in pvt

  4. #2683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscu Visualizza il messaggio
    se usi l'applicazione All backup di Huawei puoi salvare tranquillamente senza root i progressi nei giochi e anche impostazioni di sistema
    potrebbe anche darsi che sia come dici, peccato che devo migrare da un LG ad un HUAWEI questi salvataggi, e non vedo strade diverse se non tramite titanium backup = root

  5. #2684
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronzino Visualizza il messaggio
    potrebbe anche darsi che sia come dici, peccato che devo migrare da un LG ad un HUAWEI questi salvataggi, e non vedo strade diverse se non tramite titanium backup = root
    potresti provare a installare allbackup di Huawei nell'LG, ci sono 2 versioni una per ics ed una per jb, la puoi trovare dentro a molte custom rom in system/app

  6. #2685
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronzino Visualizza il messaggio
    potrebbe anche darsi che sia come dici, peccato che devo migrare da un LG ad un HUAWEI questi salvataggi, e non vedo strade diverse se non tramite titanium backup = root
    Euronics
    Via Montefeltro n°6 20156 Milano
    Telefono: 0230701721

    LG Optimus G a 399 euro (come da offerta via internet) - Snapdragon Krait quadcore e Adreno 320, praticamente un Nexus4, oltre ad essere un Ottimo terminale, perfetto anche per il Modding.

    Qui vai di Modding sicuro: Optimus G Android Development - xda-developers

    Lascia fottere il Huawei, tua sorella potrebbe mettersi a piangere nella parte telefonica (ci sono problemi hardware), nel mio caso ho il device in assistenza da quasi 2 mesi per un ricambio che deve ancora arrivare...

    E con questo ti ho dato una dritta anche sul supportopost vendita huawei,poi fai come meglio credi.

    ps: LG Italia, devo darne atto, è l'UNICA azienda che da supporto anche nei forum (ho dato un occhiata alla sezione dedicata di questo forum, come di altri).
    Ultima modifica di fracarro; 10-07-13 alle 09:25

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    saddys (10-07-13)

  8. #2686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problemone..! Il telefono da 2 giorni dopo un uso intenso ma di breve durata lo schermo mi si blocca e ogni tanto fa qualche schermata tipo verde o bianca. Dopo 2 sec Il telefono si riavvia ho subito pensato che andasse in protezione per la temperatura raggiunta ma non penso proprio visto che quando giocavo il telefono superava temperatura veramente maggiori... è una vera rottura utilizzare un telefono in questa maniera, ogni volta devo togliere la batteria e aspettare almeno 5 minuti..
    Avete una soluzione??
    Secondo voi concludo qualcosa se formatto tutto???

  9. #2687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Ragazzi problemone..! Il telefono da 2 giorni dopo un uso intenso ma di breve durata lo schermo mi si blocca e ogni tanto fa qualche schermata tipo verde o bianca. Dopo 2 sec Il telefono si riavvia ho subito pensato che andasse in protezione per la temperatura raggiunta ma non penso proprio visto che quando giocavo il telefono superava temperatura veramente maggiori... è una vera rottura utilizzare un telefono in questa maniera, ogni volta devo togliere la batteria e aspettare almeno 5 minuti..
    Avete una soluzione??
    Secondo voi concludo qualcosa se formatto tutto???
    Mai successo...e ti dico che ci gioco 2-3 ore al giorno onseive con 3g o wifi acceso

  10. #2688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga con nova vi è capitato che al riavvio le cartelle nel desktop siano con meno programmi di quelli messi o addirittura vuote??

  11. #2689
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cancella/sposta il launcher stock dalla cartella di sistema..per farlo devi montare root explorer (o un altro explorer) con i diritti r/w..se hai gia rootato il cell c'è in iconcina in alto a sinistra con scritto r/o (nella maggior parte degli explorer è lì) tu ci clicchi sopra e passa a r/w
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

  12. #2690
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io uso TSF Shell che graficamente è stupenda ma pesa un po sulle risorse..cmq sulle b550 va che è 1 meraviglia!
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

Pagina 269 di 377 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy