Visualizzazione stampabile
-
Sorry .... si l'ho trovato tks ma adesso mi sono accorto che se spengo il wifi la connessione a reti mobili non funziona io ho tim e impostato wap tim ed ho spuntato tutto in impostazioni. voi avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio HUAWEI fede
-
Come faccio a illuminare i tasti fisici?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, volevo sapere dai possessori di questo g615 se lo schermo si vede bene anche sotto la luce diretta del sole...grazie
-
si sperando di non fare solo una figuraccia senza trovare quello da 2gb o_O
-
R: Generale Huawei G615
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Come faccio a illuminare i tasti fisici?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si dovrebbero illuminare da soli al tocco delle schermo. Mi è capitato un paio di volte che smettevano di illuminarsi e ho risolto con un reboot
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Salve gente, ho preso pur'io questo Ascend due giorni fa dal Mediamondo di Lucca per 290neuri (aveva l'ultimo e l'ho portato via io... e m'han pure fatto lo sconto del 3% :D).
Beh avevo già un Gal Nexus (a 329neuri) preso a Settembre, e visto che avevo un'altra sim in disuso, ho colto l'occasione al volo...
Ho notato anch'io le fantasmagoriche prestazioni con i benchmark (Quadrant e Antutu), e poi mi son convito ad installare NFS Most Wanted e vedere come andava rispetto al gnex, e mi sono accorto che la fluidità non era come quella che mi sarei aspettato... (fluidità che già era perfetta sul mio gnex con un dualcore da 1.2ghz ecc. ecc.).
Considerando che ho pure un HTC Desire (moddatissimo :D) dove avevo installato a suo tempo una mod ICS (la Evervolv by Turba), e li avevo notato che il sistema ICS sul mio povero disgraziato (ma MITICO) Desire arrancava parecchio e laggava non poco. Poi è uscita l'ultima "Evervolv by Turba" basata su jelly beam e ho proato a metterla e MIRACOLO DEI MIRACOLI il lag era sparito, il solito launcher (Appex) girava molto fluido pure con sfondo animato. Nulla di che se non fosse che il mio Desire non è mai stato così fluido con sfondo animato nemeno con la rom cyanogenmod basata su ginger 2.3 o_O
Cioè scusate il piccolo OT, ma era per capire stà cosa: possibile che ICS sia più difficile da ottimizzare rispetto a jelly bean e che sia "forse" più esoso di risorse?
Difatti è una mia impressione o jelly bean è uscito abbastanza più velocemente rispetto al passaggio ginger-ICS, o mi stò sbagliando?
Possibile che google avesse furia a rilasciarlo per migliorare le prestazioni di ICS?
Quindi per finire quest'immenso post... possibile che quando uscirà la OTA (o con rom cucinate per bene) per jelly beam questo g615 sia un pò più performante?
Azz se nei bench va un monte, batto di gran lunga il One X in Quadrant... dovrà andare anche un pò nelle app e giochi normali no? :D
P.S. Ho provato metre scrivevo il bench Epic Citadel sia sul gnex sia sul g615 (in versione performance che risparmio energetico) e sul gnex ho avuto 41 e qualcosa fps medi, invece sul g615 in versione risparmiio 32 e qualcosa e in versioni performance 38 e qualcosa... AZZ mi aspettavo almeno di egualiare il gnex... ed invece...
Ciauz
-
Quote:
ShadowHash
E capita a 3 persone, coincidenza? Tutti e 3 abbiamo la sim con i contatti sporchi? :)
Io ho semplicemente risposto all'utente che richiedeva se fosse possibile una soluzione, non ho imposto che quella fosse una soluzione per tutti.....
In ogni caso non é un problema che si presenta a tutti e quindi non può essere considerato un bug....
Quote:
repsol777
Salve gente, ho preso pur'io questo Ascend due giorni fa dal Mediamondo di Lucca per 290neuri (aveva l'ultimo e l'ho portato via io... e m'han pure fatto lo sconto del 3% :D).
Beh avevo già un Gal Nexus (a 329neuri) preso a Settembre, e visto che avevo un'altra sim in disuso, ho colto l'occasione al volo...
Ho notato anch'io le fantasmagoriche prestazioni con i benchmark (Quadrant e Antutu), e poi mi son convito ad installare NFS Most Wanted e vedere come andava rispetto al gnex, e mi sono accorto che la fluidità non era come quella che mi sarei aspettato... (fluidità che già era perfetta sul mio gnex con un dualcore da 1.2ghz ecc. ecc.).
Considerando che ho pure un HTC Desire (moddatissimo :D) dove avevo installato a suo tempo una mod ICS (la Evervolv by Turba), e li avevo notato che il sistema ICS sul mio povero disgraziato (ma MITICO) Desire arrancava parecchio e laggava non poco. Poi è uscita l'ultima "Evervolv by Turba" basata su jelly beam e ho proato a metterla e MIRACOLO DEI MIRACOLI il lag era sparito, il solito launcher (Appex) girava molto fluido pure con sfondo animato. Nulla di che se non fosse che il mio Desire non è mai stato così fluido con sfondo animato nemeno con la rom cyanogenmod basata su ginger 2.3 o_O
Cioè scusate il piccolo OT, ma era per capire stà cosa: possibile che ICS sia più difficile da ottimizzare rispetto a jelly bean e che sia "forse" più esoso di risorse?
Difatti è una mia impressione o jelly bean è uscito abbastanza più velocemente rispetto al passaggio ginger-ICS, o mi stò sbagliando?
Possibile che google avesse furia a rilasciarlo per migliorare le prestazioni di ICS?
Quindi per finire quest'immenso post... possibile che quando uscirà la OTA (o con rom cucinate per bene) per jelly beam questo g615 sia un pò più performante?
Azz se nei bench va un monte, batto di gran lunga il One X in Quadrant... dovrà andare anche un pò nelle app e giochi normali no? :D
P.S. Ho provato metre scrivevo il bench Epic Citadel sia sul gnex sia sul g615 (in versione performance che risparmio energetico) e sul gnex ho avuto 41 e qualcosa fps medi, invece sul g615 in versione risparmiio 32 e qualcosa e in versioni performance 38 e qualcosa... AZZ mi aspettavo almeno di egualiare il gnex... ed invece...
Ciauz
Anche la Mali400MP4 che girava sul mio S3 andava meglio di PowerVR e tegra3 nei benchmark, tranne poi scoprire che come fluidità era un pò scarsina...
Mi spiego meglio, nei vari benchmark che hai provato vi sono le sezioni 3D;
In Quadrant esiste la scena finale con il pianeta ed un satellite e il DNA che ha frames altissimi ed é di una fluidità spaventosa (cosa che potevo scordarmi con l'S3 in quanto in quelle scene scattava a bestia con frames che variavano da 26 a 45 a 56 a 30 ecc. ).
In Antutu ho avuto punteggi altissimi, tranne nel 2D, caso in cui la gpu dell'S3 a prima vista é superiore.
Il "trucco" del punteggio basso é da addebitare al fatto che ICS su Ascend G615 é accellerato in hardware (via gpu) e non software (via cpu), come invece capitava con il mio S3 (e penso anche con il gnex)....
Quindi sfrutta parte dei cicli gpu/cpu che imho, fanno sembrare avere un punteggio basso, quando in realtà non lo é.
Epic Citadel, stessa cosa del bench Quadrant, sulla mali in alcuni frangenti pareva dare la polvere a tutti, tranne poi scoprire che scattava a bestia anche li in altri frangenti, tipo l'interno della chiesa con la statua, oppure l'esterno della città sul monte vista da lontano.
Cosa che invece non ho notato con la gpu del G615, mantenendosi sempre costante nei frames e molto ma molto fluida per tutto il test.
Se si vuole parlare di numerini é una cosa, se si vuole parlare di architetture, efficienza e potenza nel gestire il 3D é un altra.
Altro Bench che nessuno prende in considerazione é il GLbenchmark, che piu di chiunque altro, può dare l'idea delle potenzialità di questa gpu, che tra l'altro, da la polvere anche al tegra3 settato a 1.7Ghz dell'HTC One-X Plus, quindi un ottima gpu, che nonostante il limite imposto dall'hotplug proprietario, da il meglio di se anche nelle scene più complesse (con l'S3 non superavo gli 11-12Frames totali )....
ICS non ha mai eccelso per prestazioni ( fu presentato come piattaforma che unificava l'android dei tablet con l'android degli smartphone, al tempo Gingerbread ), tanto che Google se ne usci fuori in breve tempo con JB.
Solo che, imho questo presentato sul G615, é il miglior ICS mai provato fino ad ora ed é l'unico al momento a viaggiare così fluido tra la home, le varie finestre del sistema e sopratutto nel taskmanager, che qui impiega meno tempo di quanto faceva su JB col butter del mio S3...
(ho avuto tra le mani anche un HTC Sensation con tutte le custom di questo mondo).
A parere mio e per quella che é la mia esperienza, questa é ottimizzazione di un SO.
Quindi, ricapitolando, i numerini dei bench bisogna prenderli con le pinze, nel senso che quello che conta non sono i frames massimi ma la costanza e fluidità con il quale il tutto gira su hardware, quindi l'efficienza di una gpu (che tra l'altro non é neanche supportata e quindi deve affidarsi alla potenza grezza dei suoi 16 core/shader).
Stesso discorso nei giochi in cui si richiedono elevata potenza di calcolo.
Mettiamola così, io preferisco giocare a 30 frames costanti per tutta la scena di gioco, che vedermi fare 60frames ma con cali prestazionali (la gpu non c'é l'ha fa, nonostante il gioco sia ottimizzato per quella specifica piattaforma e il limite computazionale dell'architettura stessa )che non mi permettono di godere a pieno dell'esperienza di gioco....
-
aleangus...si, inoltre si legge bene anche se fortemente inclinato:D
-
Quote:
ShadowHash
Ragazzi, potreste verificare se è un bug o deve essere cosi:
Praticamente andando in impostazioni-display-sfondi- e selezionando la galleria - una delle gallerie presenti nel telefono, non si può più tornare indietro ma solo annullare e tornare nella schermata 'impostazioni-display'.
Fa cosi anche a voi?
Inoltre volevo chiedervi se sapete come tirare fuori dal telefono i sfondi predefiniti, tipo quella immagine con le gocce sopra che non è presente nella cartella Pictures.
Per la galleria, mi succede solo quando vado a scegliere lo sfondo per la home, entrando invece normalmente nell'applicazione galleria, funziona tutto perfettamente.
Per gli sfondi il percorso é il seguente: "/cust/hw/public/wallpaper".
ps: naturalmente devi essere root :)
http://s17.postimage.org/7142zbhaj/wallpaper2.jpg
pps: clika sull'immagina e poi salva.
-
Può essere che sia un Bug? Provate anche voi e fatemi sapere, nel caso segnaliamo nella discussione sui difetti.
Ho notato che la vibrazione durante la pressione della qwerty, si può togliere solo col tastierino HUAWEI, con quello ANDROID, eliminare la vibrazione è impossibile. Spero di essere io l'imbranato!