Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico992
Grazie :) e le varie apk che vengono eliminate dove posso trovarle?
se ti riferisci alle app di sistema devi usare un file browser (es. root explorer) e le trovi nella root nella cartella system\app. Ovviamente devi avere diritti e privilegi (root) per poterle eliminare e sostituire. Se aggiungi una nuova app nella cartella di sistema ricordati di settare le autorizzazioni.
-
Ciao, da ieri sto provando la b705 v1.1 di batty86 e sto avendo problemi con la RAM ... Ho avuto un riavvio casuale e dopo 5 ore dall'accensione mi ritrovo la RAM libera a 69 MB anche cancellando tutte le app recenti... Quale potrebbe essere il problema? Prima di installarla ho fatto wipe data, cache, dalvik e format system...http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/5azyjy8y.jpg
-
A me interessava il programma di backup di huawei e le note!dove posso trovarle?e poi ho notato che non posso copiare la rubrica nella memoria del cellulare come mai?
-
salve, ho alcune domande e vorrei alcuni consigli in merito al g615... dato che vorrei regalarlo, per ora è in dubbio in sieme al moto g...
ho provato a leggere un po' i vari post in evidenza, ma sono decine e decine di pagine l'uno...
1) l'aggiornamento 4.2 uscito in cina, secondo voi uscira' in europa? per chi ha seguito il marchio, se un aggiornamento esce li', prima o poi esce sicuro anche qui?
2) i problemi di incompatibilita' con vari giochi che sembrava avere il terminale all'inizio, sono ancora presenti, o è migliorata la situazione dopo gli aggiornamenti?
3) non ho ben capito il problema delle notifiche in ritardo se si presenta a tutti, se solo a quelli con 3, o solo quelli con il risparmio energetico settato al massimo risparmio...
-
Quote:
CaFFeiNe666
1) l'aggiornamento 4.2 uscito in cina, secondo voi uscira' in europa? per chi ha seguito il marchio, se un aggiornamento esce li', prima o poi esce sicuro anche qui?
2) i problemi di incompatibilita' con vari giochi che sembrava avere il terminale all'inizio, sono ancora presenti, o è migliorata la situazione dopo gli aggiornamenti?
3) non ho ben capito il problema delle notifiche in ritardo se si presenta a tutti, se solo a quelli con 3, o solo quelli con il risparmio energetico settato al massimo risparmio...
1) a quanto pare il team tedesco Huawei sta lavorando alla versione europea della 4.2.2, quindi dovrebbe avvenire a breve il rilascio; probabilmente non sarà rilasciato tramite OTA.
2) nel corso dei mesi i driver video sono migliorati ma non sono eccellenti, qualche incompatiblità c'è ancora o quantomeno in alcuni casi le performance non sono adeguate.
3) io di problemi di ritardo delle notifiche non ne ho mai avuti e di ROM stock e custom ne ho provate a valangate. Come compagnia ho 3.
-
Ciao Ragazzi,ho aggiornato a JB il mio telefono ieri sera dal sito tedesco,tutto bene,sistema molto più fluido. Unica pecca riscontrata nella cartella strumenti,cliccando sull'icona "strumenti SIM" mi dice di inserire la sim,qualcuno sa se è un bug del sistema? Grazie
-
Riavvia il Tel togli la richiesta del Pin purtroppo anche questa rom ha dei problemi con il pin
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
mauri64
Riavvia il Tel togli la richiesta del Pin purtroppo anche questa rom ha dei problemi con il pin
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Grazie della risposta, il metodo non funziona
-
Forse ho risolto è un problema della sim penso troppo vecchia . L'ho provata su altri due telefoni e l' icona degli strumenti sim proprio non compare .La geolocalizzazione come risaputo non funziona , per ora mi accontento lo trovo comunque migliore di ICS nonostante i suoi bug.
-
Ragazzi ho due quesiti!: 1) il google play services qualcuno mi può spiegare a cosa srrve? In alcune rom le gapps manco ci sono e i telefoni funzionano benissimo!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App