Visualizzazione stampabile
-
So che ormai avrai già fatto tutto... cmq a me è successo la stessa cosa, il vetro l'ho pagato circa una 20 di euro in Europa e dopo due giorni mi è arrivato. La sostituzione non è difficile, ci vuole solo un po' di pazienza e manualità. Se dovessi avere ancora bisogno si consigli chiedi pure che, per quel che posso, ti aiuto volentieri!
-
Ciao! Si ho già risolto. Alla fine anche io ci ho speso 20 euro. 10 vetro e 10 sostituzione. Avevo cmq visto il video su YouTube. Grazie per l'aiuto lo stesso!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ma chi te lo ha sostituito a 10€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LM89
Ma chi te lo ha sostituito a 10€?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
me lo ha sostituito il fratello di un mio collega... mi ha fatto il prezzo regalo, ovviamente il vetro l'ho comprato io.
-
Quote:
FrankyHouse
Udite udite ragazzi, Asphalt 8 è diventato gratis, in più,come se non bastasse, sulla batty b705 v2.1 gira una meraviglia con dettaglio alto! <3
Ma che versione hai di Aspphalt 8 ? la 1.0.0 o la 1.0.1 ? come hai fatto ad installarlo che dal market pur essendo free il gioco risulta non compatibile con il nostro dispositivo, io ho provato ad installarlo ma non mi parte, il gioco mi crasha subito dopo il logo della gameloft eppure ho installato altri giochi come Max Payne, Nova 3 e Call of Duty Strike Team e partono benissimo al massimo dettaglio grafico. Quindi mi dite come fa a partirvi Asphalt 8 se a me non parte e crasha il gioco ?
-
modifica il file build.prop per farti riconoscere dal play store come un s3, in questo modo vedrai tutti i giochi "non compatibili" con il nostro telefono :)
-
Ragazzi vorrei aggiornare il mio g615 alla versione russa uscita ieri...ma vorrei sapere se ce il modo per salvare ICS stock che ho sul cell adesso?cioè posso salvarmi il sistema operarivo copiandolo?
-
si può sempre scaricare la vecchia rom ( e fare eventuali downgrade)
-
Quote:
reca2010
si può sempre scaricare la vecchia rom ( e fare eventuali downgrade)
OK pero io vorrei capire se posso copiare quello che ho senza scaricare dal sito?
-
l'ho già fatto ma tutto è praticamente restato uguale, asphalt 8 sul market non me lo fa installare perchè dice non è compatibile con il tuo dispositivo , forse ho sbagliato a cambiare qualche parametro nella modifica del file build.prop se qualcuno potesse postare questo file già modificato con i parametri del s3 sarebbe fantastico.