Non funziona,o meglio funziona ma non si vedono le persone quindi é inutilizzabile....mi dispiace,anche a me piaceva :(
Visualizzazione stampabile
Non funziona,o meglio funziona ma non si vedono le persone quindi é inutilizzabile....mi dispiace,anche a me piaceva :(
Ho letto che in tantissimi avevano problemi. Hanno fatto un aggiornamento ed ora dovrebbe essere ok, riprovate ;)
Salve a tutti,
oggi ho scaricato l'aggiornamento a JB 4.2.2 e ho copiato la cartella dload nel telefono.
Avevo la recovery cinese,l'ho quindi cambiata in quella originale ma quando aggiorno il sistema alla fine con le chiocciole (@) viene fuori la scritta FAIL.
Faccio il reboot ma dopo il logo il cell non parte..AIUTO AIUTATEMI!!!!
Per ora è fermo a partition BOOT update success..normale?
MA IO TI VOGLIO BENE!RISOLTO FORMATTANDO L'SD ESTERNA TRAMITE PC CON UN ADATTATORE E COPIANDO SU SD LA CARTELLA Dload con solo update.app dentro e non la cartella dload con la cartella dload dentro!Da telefono spendo tasto accensione+tasto volume su e giù insieme e fa tutto da solo!GRAZIE!
Eccolo l'errore nella cartella dload devi mettere il file update.up non tutto il pacchetto..
Ciao, e' dal 13 dicembre che sono in Australia...uso Vodafone.au e il cell non si e' mai bloccato, non ha mai fatto l'auto boot e funziona alla grande in modalita H. La batteria, usando maps, whatsup, internet, foyocamera e facebook piu' qualche telefonata mi dura 2 giorni.... da questo ne deduco che Wind fa veramente schifo e appena torno a casa cambio operatore. Ciao da Sydney. Carlo