Ci ho sempre giocato e zero problemi(ho finito tutti e due i giochi)niente lag o cose simili
Visualizzazione stampabile
in realtà ho provato a cercare, ma il tempo in questi giorni è tiranno...ci sono due possibilità:
gli sfondi dei temi sono nei temi stessi, sotto system/themes. Vanno estratti anche rinominandoli in zip e aprendoli
Gli sfondi predefiniti dovrebbero essere nell'app del launcher, visto che nel framework res non ci sono. Per estrarli devi decompattare l'apk del launcher predefinito huawei.
Salve ragazzi, questa mattina accendo il telefono come tutte le mattine e l'antivirus inizia a segnalare ogni programma che ho installato come malware e una sfilza di trojan per ogni programma. Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema. Mi sembra molto strano dato che ieri non mi segnalava nulla, anche perche tra ieri e oggi non ho per niente navigato su internet tramite il cellulare. Son andato su google play store e sulla pagina del programma avast alcuni segnalano lo stesso problema, e voi? come poter risolvere? basta disinstallare l'antivirus e poi reinstallarlo? Grazie per le risposte.
Consiglio. Disinstalla, e prova un altro antivirus
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Consiglio: disinstalla e NON sostituire con nessun antivirus. Siamo su Android, mica su Winzozz
HELP!!!
Non si accende più il cellulare.. E' proprio morto... Idee? Suggerimenti?
Dopo un riavvio anomalo si è riacceso, inserito il PIN si è spento e non si è più acceso. Ora non si accende più! Stato del telefono buono. Tutto stock e con ICS. Non so quali altri dettagli fornire. Non entra nemmeno in fastboot, e collegandolo alla corrente non si accende nessun led.. Sembra proprio andato.