Impostazioni, lingua e immissione, poi premi il tasto delle impostazioni a fianco a tastiera Android e in quel menù levi vibrazione tasti
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Visualizzazione stampabile
Leggendo le varie recensioni su questo dispositivo ho letto che dovrebbe avere installato una applicazione della hauwei per poter fare il backup, io non riesco a trovarla, deve essere scaricata?
Ciao, chi ha il root ha provato qualche Launcher alternativo? Io mi trovavo bene con il Nexus s con Nova Launcher....avete provato? :)
So che forse non c'entra con questa discussione, però forse potrebbe interessare per il futuro: ho visto che huawei ha rilasciato le sorgenti del kernel per l'ascend d1:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
dove c'è chiaramente scritto che è solo per gli sviluppatori. Voi che conoscete il mondo android più di me, quali interessanti scenari comporta ciò? So che rilasciando le sorgenti di programmi chiunque può lavorarci per migliorarlo e personalizzarlo, così come il kernel linux, ampliando il riconoscimento hardware, implementando nuovi driver, milgiorandone le prestazioni, aggiungendo nuove funzionalità e molto altro. E' così anche per android (essendo in qualche modo derivato da linux)?
Dovresti avere questa...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/emagaqe9.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
doppio post...
Qualcuno che ha problemi con tapatalk2?
Mi sì collega alla app ma non ai forum a cui sono iscritto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Trovata, grazie mille... l'età...:-)
Ho installato troppe cose, ho bisogno di organizzare i programmi, per creare
cartelle cosa consigliate?
Bene...appena installato Nova Launcher....è spaventosamente veloce e fluido. Lo sto appena testando. .Ve lo consiglio. Con il nostro G615 va come un missile! rotfl