Visualizzazione stampabile
-
ciao.
scusatemi, ma qualcuno sa come sostituire il touch screen di un huawei g600 u8950d
mi è arrivato il digitzer... ho levato tutte le viti, ma il display non viene via
ho provato a trovare i video su youtube, ma sono tutti diversi dal mio smartphone
aiutoooo
-
possiamo aggiungere anche questa ROM B707 all'elenco: "U9508_zw110_B707"
Anteprima:
??U9508??? Emui2.0?? 3x?? ???? ???? ??????-???ROM??_????
??U9508??? Emui2.0?? 3x?? ???? ???? ??????-???ROM??-ROM????
Bloccato il G615 alla scritta Ascend e recuperato in modalità fastboot ("PWR" + "Vol+") utilizzando "recovery6.0.1.9_AscendHonor2_W8.exe" (avendo Win8.1_Pro_X64 ma penso che il tool nuovo di Geno sarebbe andato bene comunque) scegliendo poi dal menù "Genorecovery Alternative Method"
Recovery6.0.1.9_AscendHonor2_W8 download link:
https://mega.co.nz/#!bAl1GI6D!JNab0V...M1OCsS_nAWhWAI
http://uloz.to/xU4E8EPv/recovery6-0-...dhonor2-w8-zip
-
a dire la verità non capisco proprio perchè ed è un peccato: una di queste rom (non ricordo precisamente quale, ne ho provate diverse che mi hanno semibrikkato il telefono), faceva andare Flappy Bird molto fluido (se lo provate sulla batty707, ad esempio, gira con fps bassi , anche cambiando profilo la situazione non cambia).
inoltre le Fte9k hanno un ricco menù di impostazioni , sfortunatamente in cinese, che sarebbe interessante capirne il funzionamento
-
Linea instabile
Ciao ,avrei un problema: sul mio telefono la linea è parecchio instabile quando è in 3g , ci sono momenti in cui prende 4 tacche di linea e subito dopo solo 1 anche rimanendo nello stesso posto e molto spesso la connessione cade. Come ROM ho la b707 v2.0 batty e come base band ho la b634. Il kernel è quello normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Ciao ,avrei un problema: sul mio telefono la linea è parecchio instabile quando è in 3g , ci sono momenti in cui prende 4 tacche di linea e subito dopo solo 1 anche rimanendo nello stesso posto e molto spesso la connessione cade. Come ROM ho la b707 v2.0 batty e come base band ho la b634. Il kernel è quello normale
Strano!Io ho la stessa rom stesso kernel e non succede mai! boh ahahha
-
E che baseband hai ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
emanu37429
quella della rom di batty!
-
Quote:
ccirim
me lo ha sostituito il fratello di un mio collega... mi ha fatto il prezzo regalo, ovviamente il vetro l'ho comprato io.
scusami ha mo il tuo stesso problema del vetro rotto ... dove posso reperire il video dello smontaggio del vetro ???
mi potresti postare il link please non riescoa trovarlo !
:-(
-
per caso hai risolto il problema di come togliere il vetro ???
-
Provo rimettendo la baseband della rom di batty allora.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App