Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho acquistato stamattina il G615 da media world.....sono rimasto un po' deluso dall'audio del telefono che lo trovo basso ed attivando il dolby è più alto ma non di ottima qualità...sicuramente il mio vecchio nokia n8 era superiore in audio sia di qualità che di volume....poi un altro problema riscontrato è che non riesco a collegare il telefono al televisore ho comprato un adattatore cavo universale micro usb/hd voi avete lo stesso problema?come posso collegarlo? esiste un modo per aumentare il volume in cuffia?e poi ovviamente la fotocamera rispetto a nokia n8 fa schifo c'è un'enorme differenza...
-
R: Difetti rilevati g615
Nel mio il volume e altissimo e si sente da dio... Boh...
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
glecem
ciao a tutti ho acquistato stamattina il G615 da media world.....sono rimasto un po' deluso dall'audio del telefono che lo trovo basso ed attivando il dolby è più alto ma non di ottima qualità...sicuramente il mio vecchio nokia n8 era superiore in audio sia di qualità che di volume....poi un altro problema riscontrato è che non riesco a collegare il telefono al televisore ho comprato un adattatore cavo universale micro usb/hd voi avete lo stesso problema?come posso collegarlo? esiste un modo per aumentare il volume in cuffia?e poi ovviamente la fotocamera rispetto a nokia n8 fa schifo c'è un'enorme differenza...
Dunque:
AUDIO: se il tuo ha il volume basso riportalo subito da Mediaworld. Il mio praticamente è un megafono, con qualità audio ottima.
MHL: Hai buttato i soldi. Il nostro caro G615 non ha la suddetta features, ergo non puoi collegarlo alla TV.
FOTOCAMERA: Vedi un pò di settare meglio la fotocamera. Quando trovi l'equilibrio giusto vedi che le foto migliorano, e anche di tanto. Poi certo, rispetto all'N8 (solo su questo punto di vista) hai fatto un downgrade. Ma per il resto sai sicuro che l'esperienza Andorid (e in particolare con questo smarphone) è ottima (tenendo conto del prezzo ovviamente).
-
lo sapevo sono sempre sfigato con l'elettronica...immaginavo che fosse un problema del mio telefono...bruttissima notizia per me che non si può collegare al tv il mio n8 lo faceva ed era bellissima sta funzione...
-
ma io dico audio dalle cuffie dagli altoparlanti si sente forte..
invece ce l'ha la funzione di poter attaccare chiavette usb (usb on go) tramite apposito adattatore?
ditemi di si vi prego sennò non venderò più n8...
-
Potresti risolvere con il DLNA, ovviamente se hai una "Smart TV".
-
Quote:
glecem
ma io dico audio dalle cuffie dagli altoparlanti si sente forte..
Dalle cuffie sento bene. Al massimo puoi provare qualche altro lettore musica, o qualche audio manager per modificare le impostazioni (alti, bassi ecc.ecc.) più di questo non so che dirti.
-
ma il volume dalle cuffie lo senti forte o normale?
-
Io sarà che sono abituato all'audio a malapena "sussurrato" del gnex rotfl, ma il mio g615 urla da morire e poi ottimo l'audio stereo, con la gestione dei bassi e medi veramente eccelsa...
-
Quote:
glecem
invece ce l'ha la funzione di poter attaccare chiavette usb (usb on go) tramite apposito adattatore?
ditemi di si vi prego sennò non venderò più n8...
Amico mio hai toppato cellulare... ma dico io, prima di spendere 300€ non hai fatto un giro su google?