Visualizzazione stampabile
-
Ci deve pur stare una spiegazione. La prima volta potevo pensare che era per una mia colpa, la seconda volta non me lo aspettavo, questa terza volta sono stato attento, e posso dire che non é successo per colpa mia. Una vera rogna, mai successo prima. Forse mi devo ricredere ad aver scelto questo prodotto, ho rischiato troppo ad abbandonare Samsung.
-
Guarda un problema così ti può capitare anche con samsung a mio parere... Se é capitato solo a te vuol dire che hai avuto proprio il colpo di sfiga. Se hai voglia, sincronizza tutti i dati con google, e resetta il terminale. Se anche li non succede niente boh adotta misure drastiche oppure fatti consigliare da qualcuno con piu esperienxa e conoscenze di me (ci vuole poco)
-
Beh certo, può succedere con tutti, il mio voleva essere uno sfogo. Io capisco ancora meno di te, devo vedere come funziona la cosa che mi hai consigliato. Ovviamente se qualcuno ne sa di più, ci faccia sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saltamontes
Beh certo, può succedere con tutti, il mio voleva essere uno sfogo. Io capisco ancora meno di te, devo vedere come funziona la cosa che mi hai consigliato. Ovviamente se qualcuno ne sa di più, ci faccia sapere.
Problema davvero strano. io questo smartphone ce l'ho da un anno e mai un problema simile. sai dirmi che rom di base hai?
-
ti ho risposto in privato non so se ti è arrivato il messaggio !
Fammi sapere
-
Non è per caso un problema di direzione prioritaria di sincronizzazione? mi spiego. Quando colleghi un cell a un pc e imposti che vengano automaticamente sincronizzati, di solito devi gestire la priorità: vengono copiati i contatti da cell a pc, o vengono copiati da pc a cell, o vengono aggiornati entrambi (sincronizzaz bidurezionale) . Se è impostato per avere come prioritaria la rubrica del pc invece che quella del cell e quella del pc è vuota, allora ti viene automaticamente svuotata quella del cell.
È tipico di ogni sincronizzazione, non di huawei. Samsung fa lo stesso, e anche outlook se è per questo.
-
Oraziox, te lo dico senz altro, basta che mi dici dove trovarlo.
-
Come da titolo volevo chiedervi: usando dropbox vi capita una cosa stana? La luminosità si abbassa? A me sì, entrando nell'applicazione la luminosità si abbassa al minimo (o comunque non a quanto è settata normalmente).
Ovviamente su altri dispositivi non succede questa magia, ad esempio sull'S2 di mio fratello non succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tattare1987
Come da titolo volevo chiedervi: usando dropbox vi capita una cosa stana? La luminosità si abbassa? A me sì, entrando nell'applicazione la luminosità si abbassa al minimo (o comunque non a quanto è settata normalmente).
Ovviamente su altri dispositivi non succede questa magia, ad esempio sull'S2 di mio fratello non succede.
Usi Lux Dash per la gestione della luminosità ? A me capita con i browser sia stock che Dolphin ma se disattivo Lux smette